giovedì 4 ottobre 2018

Vershinin dichiara a Sputnik che gli S-300 consegnati alla Siria hanno cambiato la situazione sul campo!


Il Viceministro degli Esteri russo, Sergei Vershinin, ha dichiarato oggi che la consegna dei sofisticati sistemi antiaerei S-300 alla Repubblica Araba Siriana "cambia la situazione sul campo".

I sistemi S-300 forniti dalla Russia alla Siria forniranno un livello qualitativamente nuovo di difesa aerea, questa consegna sarà seguita da altri passi di cui il Ministero della Difesa ha parlato in precedenza, ha detto Vershinin ai microfoni dell'agenzia Sputnik.

Ha notato che il canale di comunicazione tra la Russia e il regime ebraico impiantato in Palestina resterà in vigore nonostante la crisi causata dall'abbattimento dell'Il-20, conseguenza della criminale condotta dei piloti sionisti.

"In effetti, i sistemi missilistici antiaerei S-300 sono stati installati, questo è un livello qualitativamente nuovo di difesa aerea, e sottolineo la parola 'difesa'. I passi che sono stati annunciati pubblicamente dal ministro della Difesa russo Sergei Shoigu saranno via via implementati", ha detto il Viceministro.

Nel frattempo, Vershinin ha detto che Mosca spera che Tel Aviv eserciterà un buon giudizio nella regione, nonostante le sue dichiarazioni sull'incapacità di abbandonare le operazioni militari in Siria.

Il 24 settembre il Ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha annunciato misure per aumentare la sicurezza del personale militare russo in Siria in risposta all'abbattimento di un aereo Il-20, la cui responsabilità è stata individuata da Mosca con le azioni intraprese dai piloti degli F-16 di Tel Aviv che si nascosero dietro il quadrimotore russo mentre venivano bersagliati dai missili S-200 siriani.

Il 2 ottobre, il capo del ministero della Difesa ha riferito l'attuazione della consegna dell'S-300 e di altre attrezzature sofisticate alla Siria.

8 commenti:

  1. Linea calda:

    -Pronto... si, vogliamo attaccare Aleppo nel tardo pomeriggio

    -Non si può più, verrete abbattuti

    -Ok, grazie mille e scusate per il disturbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farouq, la tua solita onania mentale mi fa godere. É l'unica soddisfazione che ti resta, quando vieni confrontato con la Superpotenza Israele. Gli S300 fanno ridere i polli israeliani e i siriani
      addetti ai lavori fanno sudare unicamente i piloti russi. tu non puoi essere Italiano. Sei troppo gnucco. Sono ancora convinto che sei un pupazzo restato indietro del ventriloquo .

      Elimina
    2. israele una superpotenza.....
      di coglionaggine forse anzi sicuro.
      Voglio vedere adesso come faranno gli ebrei di merda a bombardare impunemente la Siria.

      Elimina
    3. L'anonimo ignorante sgrammaticato cretinetti delle 18:56 insiste.
      Chissà che cosa pensa, se pensa, di cambiare con le sue affermazioni fuori luogo in questo blog?
      Non è dato sapere.
      Sono cambiate le carte in tavola per sion e compagni di merende e questo è un fatto.

      Elimina
  2. Ma non perdete tempo a rispondere al provocatore anonimo, lo vedete com'è ridotto? Non ci vuole Einstein per capire che in ogni caso è un individuo assai disturbato. Tanto poi i suoi vaneggiamenti vengono giustamente cancellati e tanti saluti.

    RispondiElimina
  3. Conosco le tecniche di questa gente, se la si chiamare "gente"... Puntano con le loro chiare provocazioni a suscitare risposte forti, per poi inscenare la solita favola dell'antisemitismo, con cui hanno campato e vogliono continuare a campare... Ricordo al moderatore che esistono regole consacrate dalla giurisprudenza: 1) veridicità 2) pertinenza 3) continenza nel linguaggio 4) interesse pubblico. Il provocatore ha chiaramente violato la regola della continenza del linguaggio... Non rispondo a lui, non raccolgo la provocazione ma se fosse mio il blog, lo avrei bannato...

    RispondiElimina
  4. Purtroppo Israele è una super potenza, in quanto è la mente di almeno la metà delle azioni yankee (non tutto, come anche a statunitensi fa comodo far credere, "loro"sarebbero buoni...sono gli ebrei i cattivoni che li fanno comportare male...no, yankee sono bastardi anche per conto proprio). Diciamo anche che le 200 testate nucleari, in un conflitto regionale, le può solo esibire e non usare...il fallout non si ferma sulla linea di confine

    RispondiElimina
  5. Non viene bannato dal direttore perché a corte un giullare con sonagli sta sempre bene.

    RispondiElimina