giovedì 13 ottobre 2016

ISIS e Al Nusra sotto attacco in diverse regioni della Provincia di Sweida! Decine di terroristi eliminati!

Pur non essendo altrettanto "calda" come la Provincia di Aleppo o i dintorni di Damasco, anche la Provincia di Sweida è teatro di costanti operazioni militari siriane che bersagliano di volta in volta gruppi takfiri riconducibili ad Al Nusra o cellule dell'ISIS presenti nell'Est del governatorato.
Nel Nord della provincia un gruppo di takfiri di Al Nusra che cercavano di spostarsi dalla zona di Al-Lejah verso il deserto di Badiyeh sono finiti in un campo minato preparato dai genieri siriani che ha ucciso almeno tre terroristi ferendone diversi altri.


Altre unità dell'Esercito hanno assaltato una base di Al Nusra vicino al villaggio di Ariqeh sempre nel Nord di Sweida eliminando decine di terroristi. I takfiri dell'ISIS invece hanno avuto la peggio in combattimenti nell'Est del governatorato vicino ai villaggi di Khirbet Saad e  Tal Bouthania.

5 commenti:

  1. queste morti, nei campi minati, dei terroristi al servizio del capitale finanziario, sono forse le più divertenti di tutte! riesco quasi a vedere le loro facce sorprese prima dell'enticipato incontro con i 72 nerboruti vergini che li aspettano nel loro fantastico al di là dove verranno inculati a sangue come premio per la loro stoltezza.

    RispondiElimina
  2. Gianus, non dimenticare di donare il tuo cervello, nel caso ne avessi uno, all'Istituto CRP di Georgetown, specialisti nella ricerca sulle origini della stupidita'.

    RispondiElimina
  3. Gianus non farci caso, Anonimo13 ottobre 2016 10:58 è GELOSISSIMO perché vorrebbe lui incontrare i 72 nerboruti vergini, d'altra parte è nota la CULATTONERIA dei filo occidentali.
    Ora per essere onesti bisogna dire che la CULATTONERIA è sempre esistita con sommo gaudio di chi la praticava dalla Persia alla Grecia, dall'Egitto a Roma, dalla Cina al Caucaso e sempre più o meno tollerata e cantata dagli attori e dai letterati MA MAI ERA STATA ELEVATA A LIVELLO DI RELIGIONE infatti pare che non sia fertile ma destinata a ...finire nella cacca(*).
    Ivan Demarco Orlov
    (*) agli europei piace farsi mettere la testa nella cacca da parte degli americani

    RispondiElimina
  4. Il dott. Kahani si impegna a proporci un sito di qualità.
    Gianus e Ivan: le vostre righe in testa ne insudiciano il contenuto, per l'ennesima volta. Mi chiedi come persone normali possano pubblicare simili cretinaggini, sotto il mantello della guerra siriana. Nella speranza che noi le leggiamo!

    RispondiElimina
  5. Gli altri sono subumani. D'accordo! E chi posta simili cagate come lo Gianus e l'Ivan, cosa sono? Tuttalpiù buchi del gnau!!

    RispondiElimina