domenica 15 gennaio 2017

La BAE fa la mezzana dei pedosceicchi sauditi e recluta mercenari...capaci di pilotare un Typhoon!

Non sappiamo se servano parole per commentare questo screenshot,

perlomeno per chi abbia una comprensione poco più che elementare della lingua inglese.

Sul portale della BAE Systems, colosso dell'aeronautica e dell'avionica britannica, appare un annuncio di lavoro, come quelli dove si cercano commessi e fattorini.

Solo che l'annuncio é per MERCENARI, per la precisione PILOTI MERCENARI che siano capaci di pilotare un EUROFIGHTER TYPHOON, jet di cui Riyadh possiede ancora una settantina di esemplari (e vorrebbe comprarne altri 24).



Che il 'mestiere delle armi' fosse ancora in voga in quest'epoca di capitalismo regressivo, non era certo un mistero, ma che il reclutamento delle 'genti' da mettere al servizio dei pedo-sceicchi Saoud venisse condotto da una grande e stimata compagnia come la BAE é comunque qualcosa di eccezionale e notevole.

Siamo sicuri che la paga sia ottima, ma siamo altrettanto sicuri che le ostriche e lo champagne che gli aspiranti mercenari dei cieli si potranno permettere con le grasse buste paga saudite sapranno un po' di amarognolo alla luce delle stragi di civili e della distruzione sistematica di patrimonio artistico e archeologico che tali datori di lavoro pretenderanno dai loro piloti, ad esempio nell'aggressione contro il popolo e la nazione yemenita.

E questo ci porta a un'altra importante considerazione.

I Saoud sono sciocchi, malvagi e corrotti e chi gli procaccia mercenari, facendosi loro mezzano, è semplicemente disgustoso.


4 commenti:

  1. Gli inglesi che fanno i ruffiani per i regnanti wahabiti non è poi notizia così stupefacente se si pensa quanto la pedofilia è largamente diffusa e ben coperta tra le istituzioni del regno unito.

    RispondiElimina
  2. È il male del secolo, aiutare ad uccidere, americani ed inglesi sono specialisti in questo, hanno creato l'ISIS e terroristi vari e soprattutto creato e supportato lo stato terrorista israeliano

    RispondiElimina
  3. la prima domanda che viene alla mente è: BAE e piloti per THyphon: che ci azzecca?
    Certo che se gli inglesi si prestano a questi giochini sono ridotti male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La British Aerospace é sempre stata coinvolta nel progetto Typhoon, basta consultare wikipedia per vederlo.

      Elimina