sabato 21 gennaio 2017

Terroristi (forse dell'ISIS) affrontati e sconfitti da Hezbollah presso il Wadi al-Sahrij!

La Siria non é l'unico teatro operativo in cui in Medio Oriente si combatte la piaga del wahanistmo e dell'ikwhanismo. Il comando operazioni di Hezbollah ha comunicato ieri che un tentativo di introduzione di uomini ed armi attraverso il confine siriano é stato bloccato e respinto dai coraggiosi combattenti di Hezbollah.
Un ATGM rapidamente lasnciato contro l'avamposto takfiro ha mandato in pochi istanti il mezzo sui sui viaggiavano i terroristi ad esplodere in fiamme; tutti i sopravvissuti hanno qundi iniziato a sparare nella direzione da cui era venuto il proiettile.

Poco dopo, tuttavia, la supremazia di fuoco della Resistenza Libanese li metteva in fuga dal negozietto.

Sembra solo due anni fa quando L'ISIS aveva tentato di conqistare Arsal, con la chiara intenzione di farne un avamposto per poter destabilizzare altre aree.
Dei 30 militari libanesi catturati allora la maggior parte é già state rilasciata.

Da allora le forze di Hezbollah sono sempre rimaste vigili a protezione della frontiera del Paese dei Cedri con la Siria.


2 commenti:

  1. Mai si potrà rendere l'onore dovuto al sacrificio di Hetzbollah, il loro intervento ha impedito che i terroristi di obanana estendessero la loro sanguinaria, ma ben remunerata, opera di destabilizzazione ad altre indifese popolazioni civili, resta da mettere in evidenza che se aspettiamo che questi criminali puzzolenti, pedofili e tossici, colpiscano almeno una volta il naturale nemico di ogni arabo cioè isisraele, nessuno di noi vivrà abbastanza da vederlo.

    RispondiElimina
  2. Gloria Eterna ai Grandissimi Combattenti di HEZBOLLAH !! . Matteo

    RispondiElimina