martedì 17 gennaio 2017

A Deir Ezzour in arrivo centinaia di militari siriani e di Hezbollah! Nessuno 'sfondamento' dell'ISIS!

20 morti e 45 feriti.

Queste sono le perdite TOTALI subite negli ultimi tre giorni dalle forze siriane che controllano Deir Ezzour.

Ancora una volta le PANZANE propalate da leith fadel su imbeccata dell'emittente takfira Al-Amaq (e a loro volta suggerite da CIA e Mossad) si sono rivelate tali.

Tanto per dare un'idea ai nostri fedeli e affezionati lettori, solo da stamattina i Siriani hanno accoppato qualcosa come 120-140 terroristi.

Si sono verificate qualcosa come una ventina (ventidue, parrebbe) penetrazioni nemiche in diversi punti del perimetro difensivo, ma nessuna é poi sfociata in uno sfondamento, le cartine con l'area 'rossa' (governativa) bisecata e divisa sono MENZOGNE.

La zona tra città e aeroporto é sottoposta a sporadico tiro di mortai e di razzi ma non é occupata da nessun terrorista.

Dalle notizie che si hanno pare che all'inizio della serie di offensive i militanti dell'ISIS coinvolti nell'assalto fossero CIRCA 14.000; per quanto impressionante possa sembrare sul video questa cifra ricordiamo che a Deir Ezzour sono presenti non meno di 4.000 difensori (forse qualcosina in più) e quasi tutti (tranne poche unità dell'NDF e delle Brigate Baath) appartenenti alle formazioni più d'elite: Parà, Commandos, Guardia Repubblicana, Hezbollah.

Le BASI dell'arte militare per l'assalto a una posizione fortificata RACCOMANDANO COME MINIMO un rapporto di forze di 4 a 1 (o addirittura SUPERIORE) in favore dell'attaccante.

Considerando che il barbuto medio dell'ISIS é un maiale che sa solo ingozzare anfetamine e gridare "Allaoachbàr"...la situazione non è affatto disperata come leith fadel e lo "zoo di 105" che lo segue vogliano dare ad intendere.

FARSNEWS ha inoltre confermato che "diverse centinaia" di soldati siriani e di combattenti Hezbollah avrebbero raggiunto via elicottero Deir Ezzour, non solo per rinforzarne la difesa, ma per aiutare a strappare l'iniziativa operativa ai terroristi e ristabilire la situazione precedente o addirittura una migliore, magari riconquistando completamente il Jabal Thardeh.

11 commenti:

  1. Oggi leith fadel parla di controllo di fuoco sulla strada provinciale, che è cosa ben diversa dal controllo della strada, vuol dire che hanno raggiunto la prossimità di tiro ma non il controllo, c'è da dire che sono troppi i media che riprendono come lanci d'agenzia i proclami di al a'maq diffusi dalla israeliana kaz, ma come al solito sul terreno vi sono solo i Syriani e i pedofili wahabiti, questi ultimi hanno tutto l'appoggio e anche un vero tifo da parte di quasi tutti gli organi di stampa occidentali e del golfo, una vera potenza di fuoco che è quasi impossibile contrastare, ma le guerre si vincono con le armi e non con la propaganda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che strano eh? Ovviamente io, che lo sostenevo fin dall'inizio che il collegamento era minacciato ma non interrotto, ero io il 'cretino', vero?

      MA DOVETE DARE RETTA AI 'CRETINI' COME ME PERCHE' I "GENI", QUELLI CHE HANNO STUDIATO A CAMBRIDGE E HARVARD, PARTORISCONO ROBE TIPO LA POLITICA ESTERA DI OBAMA DEGLI ULTIMI OTTO ANNI...DA ANDARNE FIERI, NO?

      Elimina
  2. Finalmente un aggiornamento.
    Quindi conferma che la mappa su
    https://southfront.org/military-situation-in-deir-ezzor-as-isis-spits-government-held-pocket-into-two/
    non e' esatta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto mi risulta no, non é per niente esatta.

      Elimina
    2. Come volevasi dimostrare,
      Il marcenaro comunica solo cose gradevoli, in duetto di cui fa il canto e con l'alias gianus il contro canto,
      Il glorioso esercito arabo siriano è invincibile non subisce perdite, e soprattutto non scappa davanti ai cattivi takfiri,
      Tutte le volte che i cattivi takfiri avanzano e conquistano qualche magazino di armi siriane e dovuto alla cattiva stampa.
      Solo il marcenaro è la bocca della verita,
      Peccato che sia cosi incompreso dal grande mondo giornalistico,
      Sia ben chiaro che ciò non è dovuto alla sua insana abitudine di offendete chi non la pensa come lui, ma solo perche soffre di demenza senile,

      Elimina
    3. Come volevasi dimostrare, il troll come sempre non porta argomenti nè fonti, solo e sempre offese di chi non ha null'altro da fare che rompere i coglioni al prossimo, nella vita reale questo tipo di comportamento una volta veniva duramente sanzionato e terminava in breve, con sommo disonore per quei pochi indegni che ci provavano, si viene così ad affermare dai più alti livelli, vedi obanana o per restare da noi renzi, a quelli più bassi un miserabile senso di impunibilità e quindi di irresponsabilità, segno dei tempi.

      Elimina
    4. anonimo 15.55:
      certo che con te la natura è stata proprio beffarda....
      chissà che razza di mongoloide devi essere. segaiolo sfigato che si percepisce solo rompendo i coglioni al prossimo... hai tutta la mia solidarietà. Poveraccio..
      Mattia

      Elimina
  3. Se ci sono gli Uomini di Hezbollah dev'essere scomodissimo stare dalla parte opposta, non punterei un dinaro bucato sulla pellaccia dei takfiri.
    Hezbollah ha acquisito qualche cosa di magico e riesce a fare danni incredibili ai nemici, possibile che goda del favore Divino? Chissà da cosa derivano i misteriosi danni ad una importante base sionista nel centro di israele? Scommettiamo che non verrà più attaccato l'aereoporto di Mezzeh?
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  4. l'agenzia FARS sta dicendo " TEHERAN (FNA) - 14.000 ISIL terroristi ha lanciato un massiccio attacco su postazioni dell'esercito sud della città di Deir Ezzur questa mattina, tagliando la strada strategica che collega la città a un aeroporto militare.

    RispondiElimina
  5. Per rallegrare i frequentatori del blog, disturbatori esclusi, naturalmente
    PIYONGYAMG
    Piuttosto che occuparsi della Corea del Nord, barack obama s'impegni a preparare le valigie.
    E' questo il commiato che Pyongyang ha dedicato oggi al presidente uscente degli stati uniti, il fratello mussulmano (e frocio) obanana.

    RispondiElimina
  6. I Nord Coreani sono molto molto tosti e poi i Cinesi ed i Russi non permetteranno MAI che venga unificata una Corea sotto controllo americano.
    La strada giusta per un grande paese come sarebbe una Corea unificata tra l'altro con armamento nucleare portato in dote dal Nord è quella della neutralità e di rapporti commerciali con Cina e Russia.
    Ivan

    RispondiElimina