sabato 21 gennaio 2017

Nuovo raid dei Tu-22M3 distrugge reparti dell'ISIS che volevano attaccare Deir Ezzour!

Decollati da aeroporti della Russia meridionale diversi esemplari di bombardiere strategico Tu-22M3 sono stati 'incontrati' da caccia Su-30 e Su-35 partiti dalla più vicina base di Hymemim appena entrati nello spazio aereo siriano e si sono poi dedicati a bombardare obiettivi dell'ISIS intorno a Deir Ezzour.

Non é la prima volta che il Tu-22M3 torna all'azione intorno a Deir Ezzour. Già negli scorsi giorni si era avuto un altro raid da parte del massiccio apparecchio. Anche quella volta più che obiettivi sul campo di battaglia i Tupolev si erano concentrati su punti di raccolta dei takfiri e loro depositi di armi in maniera da degradarne la capacità di attaccare la città.

Nella notte di ieri i terroristi hanno tentato un nuovo impeto in direzione dell'aeroporto di Deir Ezzour anche per tentare di riprendere l'iniziativa delle operazioni, ma la difesa ormai ispessita da rinforzi arrivati di continuo li ha respinti infliggendo loro dozzine di morti.

7 commenti:

  1. Questi terroristi sono peggio delle zecche, non mollano!
    Wikipedia dice che una rivista aeronautica considera questo aereo come il più bello nella storia dell'aviazione

    RispondiElimina
  2. La tempesta Russa serve anche ad insegnare ai pedofili wahabiti filo obanananiani cosa sia il vero terrore.

    RispondiElimina
  3. Da Syrian Reporter (tradotto dal traduttore di facebook)

    Rural #Deirezzor #Coria:
    Transfer of leadership in the ISIS terrorist breaker el haddaoui to the ICU after someone shot him and the escort this afternoon near jama student w‘wạd to infect. Shot in the head.
    Another side shot of leadership in the ISIS terrorist Ahmed Mind Mary, son of the city of al-Asharah battles the perimeter of the military airport in #deir _ Ezzour for days and still in the hospital at the moment.

    RispondiElimina
  4. Oltre alla potenza impressionante di questa bestia di sistema d'arma, il Tu-22M3 credo personalmente che sia uno degli aerei più belli come linea ma iconcepiti e costruiti. I terroristi ultimamente hanno avuto la "brillante ideona" di bruciare un sacco di pneumatici sperando così che il denso fumo nero sprigionato dalla combustione (oltre a quantità colossali di diossine) crei problemi ai piloti russi e siriani.

    RispondiElimina
  5. Non capisco perché gli Iraniani non mettano a disposizione una base avanzata, il loro comportamento da adito a qualche dubbio, i cari Mullah dovrebbero ricordarsi che senza Santa Madre Russia sarebbero stati attaccati dagli israeliani e ridotti a mala parata.
    Devono capire che non sono loro a comandare ed a dare ordine di escludere chicchessia dall'incontro di Astana e che in caso di visioni differenti con gli alleati ci si consulta RISERVATAMENTE e non si fanno dichiarazioni pubbliche.
    Diplomatici così raffinati non dovrebbero cadere su questioni del genere ed è penoso leggere certi articoli su PARS TODAY (già IRIB) che sembrano scritti da qualche deficiente della "sinistra bene" politicamente corretta, gli Iraniani si liberino di certi "collaboratori italiani" che sembrano agenti provocatori.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  6. "decollati dagli aereoporti della russia merdionale" ma non bastano gli aerei gia' presenti in siria e quelli della portaerei arrivata nelle acque siriane?perche' gli americani sono riusciti a far togliere l'assedio a kobane ed i russi non riescono a fare lo stesso a dei ezzour?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la portaaerei è già salpata per tornare a casa da qualche giorno passando per i mari libici e prestandosi ad una operazione di propaganda politica presso i signori della guerra locali!


      Elimina