giovedì 19 gennaio 2017

MAPPA REALE E AGGIORNATA dell'attuale situazione a Deir Ezzour!

Questa mappa recentemente pervenutaci offre uno sguardo finalmente realistico alla situazione effettiva presente tra la parte abitata della città di Deir Ezzour e lo scalo aereo militare situato a Est di essa.

Come si vede i takfiri non hanno separato le due zone, con uno stretto corridoio che consente, specialmente nelle ore notturne, collegamenti tra le due grandi aree. Naturalmente, é un corridoio esposto al 'controllo fuoco' nemico ma bisogna anche ricordare che l'ISIS ha significative incertezze e titubanze quando si trova di fronte a operazioni che coinvolgono truppe altamente efficienti.



Ricordiamo che Deir Ezzour ha il beneficio di essere difesa dai parà di Zahr Eddine, dai Commando Qassam del Generale Taraaf, e da alcuni Hezbollah in veste di consiglieri e collegamento con gli Iraniani dell'IRGC.

Più che abbastanza per fronteggiare e respingere orde di ciabattari che sputacchiano Captagon mentre gridano allahoakbar!!

11 commenti:

  1. La difesa di Deir Ezzour sarà ricordata per sempre come una delle pagine più gloriose della storia dell'Esercito Nazionale Siriano.

    RispondiElimina
  2. "Pentagon Guiding ISIL Through Deir Ezzur Offensive"
    http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13951030000242

    Ancora qualche ora e forse vedremo con Trump un cambio di rotta

    RispondiElimina
  3. anche su La Stampa c'era una mappa simile...certo che mantenere "libero" quel corridoio fra le due zone deve essere un bel miracolo!
    Anche un cieco comprenderebbe la situazione: gli uni devono mantenerlo in funzione,gli altri devono cercare di interromperlo!Che battaglia!

    RispondiElimina
  4. chi pubblica una simile cartina e pretende di non essere ignorante dev'essere o un manipolatore professionista o un imbroglione patentato.
    Il corridoio tenuto dall'Isis va da nord a sud, separando completamente la zona dell'aeroporto. Questo lo comunica lo SMG siriano, che non inganna i suoi lettori alla pari del Mullah kahani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo scemo ha un suo 'stato maggiore siriano' personale che gli dice quel che vuole sentire! :D

      Elimina
  5. anonimo 1416. Scemo...ma sincero! I contatti con lo SMGenerale Siriano li abbiamo! Questo ci permette di qualificare la cartina del signor Kahani quale "fotomontaggio" irreale per far credere agli onesti quello che il Kahani e i suoi tre tirapiedi takfiri amano sentire. L' aeroporto e' COMPLETAMENTE circondato dall'ISIS.

    RispondiElimina
  6. Falsario!! Mullah, primo tra i fondamentalisti. Oramai non hai alcuna credibilità Kahani, solo cerebrolesi come Gianus ti vengono dietro. Dopo tutte le bugie su Aleppo, al Tabqa, Palmyra....vergogna!!! Gli insulti a tuoi lettori che facevano osservazioni critiche, l'allergia a qualsiasi scambio d'opinioni se non con i tuoi pochissimi fedelissimi o con offese gratuite. Sei il punto più basso che un blogger possa toccare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. succhia cazzi sionista vai a fartelo ficcare in culo da qualche altra parte, idiota, se non ti piace qui quanto devi essere imbecille per tornarci di continuo?

      Elimina
    2. anonimo 1549. Mi permetta, ma lei e' alquanto antiquato! Wikipedia ha cancellato la parola," cerebrolesi " rimpiazzandola con GIANUS.

      Elimina
    3. anonimo succhiacazzi sionista, torna nella fogna, qui non è aria per gli scassacazzi psicolabili e frustrati, vai a fare in culo, troll dei poveri.

      Elimina
  7. io non ho ancora capito a deir ezzour gli aerei cosa bombardano perche' avrebbero gia' dovuto spazzare via dalla zona qualunque takfiro assediante amenoche' non si nascondano sotto terra a grandi profondita,ricordo che in libia l'assedio di gheddafi a misurata e' praticamente cessato quando gli aerei nato hanno sistematicamente preso di mira gli assedianti distruggendogli qualunque tipo di armamento!e da li e' iniziata la fine di gheddafi

    RispondiElimina