domenica 19 agosto 2018

ECCEZIONALE! Ansarullah ha mandato un inviato a incontrarsi in Libano col Segretario di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah!

SUA ECCELLENZA HASSAN NASRALLAH NON PARLA MAI A CASO.

MAI.

Ricordatelo sempre.

Guarda caso un certo amabile e umile caporedattore, che é un cretino che non capisce nulla, qualche tempo fa aveva sottolineato che l'attenzione riservata da Sua Eccellenza alla situazione dello Yemen nel suo discorso di anniversario della fine della Guerra d'Estate era qualcosa di molto importante, a cui prestare attenzione.

Il comparto media di Hezbollah nella giornata di oggi ha rivelato che una delegazione dei Comitati Popolari (Ansarullah) dello Yemen ha raggiunto il Libano e in una località segretissima si é incontrata con il Segretario Generale del movimento sciita, appunto, Sayyed Hassan Nasrallah.

Il Segretario ha porto ai visitatori la solidarietà più completa per l'eroica lotta del popolo yemenita contro la coalizione dei servi -sauditi ed emiratini- dell'arroganza imperialista globale, rassicurandoli che la loro lotta é la stessa lotta condotta da Hezbollah nei suoi primi anni per liberare il Libano dalla presenza di invasori e loro lacché e che, con l'aiuto di Dio, sarà a sua volta coronata da vittoria e successo.

BADATE, non stiamo dicendo che Nasrallah e l'inviato yemenita abbiano parlato di alcun "aiuto" che non sia diplomatico e politico.

Però, d'altra parte, niente vieta di pensare (e sperare) che lo abbiano fatto!

5 commenti:

  1. Non ha nulla a che fare col post e chiedo scusa, volevo chiedere un parere : ha senso continuare a difendere la basa russa di Hmeymim con (suppongo) costosi apparati di contraerea ? E' piuttosto surreale vedere aerei non protetti da bunker attaccati ormai troppo frequentemente da droni in plastica e compensato come si evince da queste fotografie http://irnet.ru/2018/08/17/na-rossiyskoy-aviabaze-v-sirii-pokazali-sbitye-bespilotniki-terroristov.html

    RispondiElimina
  2. Nasrallah è veramente un grande!! Tanto di cappello a lui e ad hezbollah nel quale mi arruolerei volentieri.

    RispondiElimina
  3. Maiali filokhomenisti andate all'inferno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una semplice constatazione logica osservare come l'Iran sviluppa rapporti molto più solidi e amichevoli a dispetto del pappone per maiali prodotto dagli USA, Israele e Arabia Saudita.
      Notare che dai dei maiali in questa sede ma lo schieramento "democratico" vede i mangia maiali per eccellenza, ossia gli USA, insieme con chi non potrebbe mangiarlo.

      Se Khamenei è un bastardo, come mai negli ultimi 100 anni l'Iran ha fatto solo guerre di difesa mentre Israele ha aggredito qualunque confinante?

      O vuoi forse parlare della tanto vergine Arabia Saudita? Non ti sembra simile all'Iraq di Saddam e cioè perennemente attaccata al cazzo USA, come un maialino con la scrofa, ove con il prossimo giro di boa elettorale USA potrebbe fare la stessa fine della porchetta come Panama o l'Iraq?

      L'Iran ha dei politici che fanno l'interesse della nazione al meglio delle loro possibilità, mentre il fronte avverso (consci delle prodezze dell'alleato USA in afghanistan, dopo quasi un ventennio) si sono cimentati in spese immani e un pantano di guerra invece di investire a troie in USA, almeno li ci avrebbero guadagnato.
      Arzegan.

      Elimina