lunedì 20 agosto 2018

L'amico degli 'elmetti bianchi' Charles Lister é un ignominioso fiancheggiatore di terroristi e tagliagole

Questo é un post social in cui Charles Lister, "ciornalista" noto per essere al soldo di Usa, israhell, Arabia Wahabita e altre consimili fogne, fa le lodi degli 'Elmetti Bianchi', raccontando che hanno "restaurato" i dintorni di una chiesta ad Al-Quneya a Ovest di Idlib.


Questa é la chiesa nel 2011.
Questa é come é ora, con due servizievoli torturatori assassini che si occupano delle erbacce.
DOPO AVER DISTRUTTO LE CROCI DELLA CHIESA!

Chi altri vorrebbe rimuovere le croci da ovunque?

Vediamo, Adel Smith, Hamza Piccardo, Khaled Chouaki, tutta l'UCOII, Laura Boldrina e qualche sinistrato assortito.

Vogliono farci vivere come si vive a Idlib sotto Al Nusra e i suoi "Elmetti Bianchi"!

Glielo permetteremo?

5 commenti:

  1. La verità è che, a parte tutto il rombare di armi, l'attacco al Idlib ritarda. A mio parere per il fatto che si teme un intervento di terra dell'esercito turco. La Turchia è il protettore dei jiadisti ad Idlib e non se li farà spazzare via senza reagire.

    RispondiElimina
  2. Adel Smith è morto, Khalid Chaouki è per fortuna fuori dalla politica parlamentare, Piccardo praticamente è sparito, Laura Boldrina è praticamente inoffensiva, l'Ucoii non se lo fila nessuna e dunque dubito che gli italiani vogliano vivere come questi personaggi desiderano, anche perchè gli Elmetti Bianchi ormai non se li fila nessuno.

    RispondiElimina
  3. L offensiva di idlib avverra' presto e porra' fine allo sciempio ms bisogna farlo con metodo e perizia con il massimo risultato e il minimo sforzo e contributo di vite umane

    RispondiElimina
  4. L'attacco a Idlib non sta ritardando, è tutto già successo e scritto ma voi non avete fede. Aspettate e ogni cosa andrà al suo posto, le cose sono complesse, non c'è solo esercito1 contro esercito2. Abbi fede che la fede ha Assad.

    RispondiElimina
  5. L'offensiva a Idleb è già in corso da tempo, vengono selezionati e uccisi i capetti delle formazioni terroristiche per rompere le catene di comando, lo abbiamo visto fare in preparazione della liberazione di Aleppo Est, in più da diversi giorni li stanno martellando con artiglieria e attacchi dal cielo, che gli elmetti bianchi non se li fila nessuno può dirlo solo uno completamente all'oscuro dei fatti riguardanti l'aggressione alla Syria, primo, i caschi bianchi sono agenti organici ai servizi occidentali, infatti i "pezzi grossi" li hanno esfiltrati da Daraa e, secondo, gli usa e uk hanno stanziato di recente decine di milioni di dollari a favore di questi criminali.

    RispondiElimina