mercoledì 24 ottobre 2018

Aoun convoca alla Baabda il Generale Del Col per esprimere le sue ferme proteste di fronte alle provocazioni sioniste!


Il Presidente libanese Michel Aoun ha respinto le accuse del regime di Tel Aviv sui presunti "siti di armi segrete" del movimento Hezbollah nei pressi dell'Aeroporto internazionale di Beirut come speciose e infondate, affermando che tali affermazioni fanno parte della strategia dei funzionari israeliani di intensificare la tensione nella parte meridionale del suo paese.

In un incontro con il capo della missione e comandante della forza delle Nazioni Unite in Libano (UNIFIL), il Maggior Generale Stefano Del Col, al Palazzo della Baabda a Beirut martedì, Aoun ha detto che le dichiarazioni israeliane sono state confutate dopo che il Ministro degli Esteri Gebran Bassil ha guidato un tour di diplomatici e giornalisti stranieri sul luogo dei presunti siti missilistici all'inizio di questo mese.



Ha aggiunto che il rifiuto di Tel Aviv di definire i confini tra i territori occupati e il suolo libanese dimostra le sue intenzioni ostili

"La definizione dei confini terrestri e marittimi mantiene la stabilità delle frontiere", ha osservato il presidente libanese.

Aoun ha continuato dicendo che gli aerei militari del regime ebraico violano continuamente lo spazio aereo libanese per colpire obiettivi all'interno della Siria.

Del Col, da parte sua, ha detto di aver discusso con il Segretariato delle Nazioni Unite sulle violazioni sioniste della sovranità del Libano.

2 commenti:

  1. Cosa si aspettano da un servo della Corporation ITALY REPUBLIC OF, che non si toglie il basco quando si trova dentro un edificio ?
    Ma a questo cialtrone in "uniforme", qualcuno, ha insegnato le regole del galateo ?
    Non conosco nessuno in Italia che possa decidere meno di uno di questi servi in uniforme.
    Anche un pappagallo sarebbe più utile e meno costoso.

    RispondiElimina
  2. UNIFIL tigre di carta (igienica)con un degno rappresentante in Libano.
    Bam Bam

    RispondiElimina