domenica 11 novembre 2018

Trump va in Francia per celebrare la fine della Prima Guerra Mondiale e...

...CANCELLA LA VISITA A UN CIMITERO DI CADUTI AMERICANI, PERCHE' PIOVEVA!

Donald Trump aveva paura di bagnarsi.

Rendetevene conto, i mangia-hamburger non hanno la MINIMA IDEA di 'amor patrio'.



Perché non hanno una patria.

Non hanno un sangue, una lingua, una cultura, una tradizione comune.

Non hanno mai dovuto difendere la loro terra.

Tutte le loro guerre (TUTTE!) sono state invasioni, intromissioni, avventure coloniali, condotte con metodi criminali e disumani.

Nella foto, il Presidente di una nazione che SA MOLTO BENE cosa voglia dire difendersi e coltivare l'amor di patria.


21 commenti:

  1. Con tutto il rispetto, ma gli altri precedenti presidenti degli USA ci sarebbero andati pure con la grandine, anche perchè, soprattutto i primi, partecipavano direttamente alla guerra.

    Trump rappresenta soltanto sè stesso in questo caso dunque.

    RispondiElimina
  2. Il mio paese natale, Seminara, ha lasciato 73 morti... Ne sto rintracciando la memoria presso l'Archivio del Museo Storico del Risorgimento... Mio nonno la guerra la guerra la fece pure, quella dei 15-18, ma per fortuno non cadde e ritorno vivo... Se fosse caduto pure lui mia madre aveva tre anni nel 1915... sua sorella maggiore cinque... Di quella guerra il pensiero che mi viene sempre in mente è quale sarebbe stata la vita di mia madre e di mia nonna se fossero rimaste orfane e vedove...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre é del 1903. Mio nonno Bergamasco e mio zio combatterono. Sopravvivendo.
      Mia nonna, mia madre e le sue sorelle si guadagnavano qualche centesimo portando la gerla per costruire la Linea Cadorna che circondava il Ticino. Linea inutile...ma che forse servi'
      a nutrire milliaia di famiglie. Anche i cattivoni Hitler e Mussolini seppero dar lavoro ai millioni di disoccupati, facendo costruire fra l'altro macchine da guerra. Con che diritto e conoscenze manipolate da destra e sinistra ci permettiamo di esprimere giudizi miopi, misconoscendo i bisogni della plebe di allora????

      Elimina
    2. Chissà cosa sarebbe accaduto se Bruto e gli altri non avessero assassinato Giulio Cesare. Chissà cosa sarebbe accaduto se non avessero ucciso Kennedy.

      Elimina
    3. Sembra che l' Adamo della Genesi non sia mia esistito. Chi ha azzannato il pomo?
      Con chi ha dialogato JHWH sotto l'albero di Booskoop rouge? Chi ha iniziato la produzione del genere umano? Chi ha commesso il Peccato originale che uccide giornalmente le anime di un millione di neonati? Chi é quel babbeo che crede alla dottrina del magistero cattolico?

      Elimina
    4. Anonimo 18:09 sorvoliamo sul contenuto.... MA CHE CAZZOOOOO C 'ENTRA COL POSTO COL BLOG !!!!!!!!!!!!!!. TORNA SUL SITO DEL CICAP

      Elimina
    5. E' sempre il solito disturbatore, l'IP é sempre quello...'ovviamente' da amante del sionismo non può che provare profondo odio per il messaggio della Chiesa Cattolica e di Gesù Cristo.

      Elimina
  3. Cesare stava preparando guerra finale contro i Parti. Se avesse vinto, cosa probabile al 99% , immaginate quanti soldati furono uccisi nelle seguenti guerre civili e cosa avrebbero potuto fare guidati da lui), Roma non avrebbe mai più avuto problemi a Oriente e, nei secoli seguenti, avrebbe meglio retto l'urto delle migrazioni barbariche, non dovendo combattere su più fronti

    RispondiElimina
  4. Spiegaglielo alla fogna sinistroida mondialista, dette anche zecche, cosa significhi avere e soprattutto difendere la propria cultura, lingua, patria, i propri costumi e le proprie tradizioni...

    RispondiElimina
  5. Ma dr kahani ma come mai il suo blog pullula di fascisti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non si hanno argomenti, la si butta sul nazi fascismo.
      Un bel tacer non fu mai scritto.

      Elimina
    2. per una volta, a malincuore, devo concordare con l'Ezio ( maiuscolo stavolta). Chiedi al rossetti chi erano o sono i fascisti. Sicuramente un pseudo-intellettuale nelle fasce puzzolenti, che conosce la storia a partire dal 12 novembre 2018.

      Elimina
  6. Verissimo, lo fa perchè teme magari di essere redarguito dal proprietario di questo blog. Il problema principale secondo me è che non si ammette la giustezza del socialismo nazionalista, il quale esalta al massimo ogni nazione degna di questo nome. Difatti il nazionalismo arabo era affine a fascismo e nazional socialismo tedesco, però poi si perse, essendo quelle genti abituate al tradimento persino fra loro. Siria e Iraq, per chi non lo sapesse, appoggiavano il patto di acciaio e stavano scacciando gli occupanti inglesi e francesi, ma poi, essendo abituati alle trattative estenuanti, piene di sotterfugi, sono finiti male, perchè gli inglesi hanno sempre vinto il premio per l'astuzia.
    Di questi tempi, il patriottismo, è come bere della Coca cola sgasata, la quale fa praticamente schifo una volta che hai finito di berla tutta. E se devo dirla tutta, l'entità sionista della Palestina applica niente altro che il Quarto Reich e su alcune cose, come welfare, sfruttamento del territorio e via discorrendo, sarei bugiardo nel dire che non funziona nulla di nulla. Il kamikaze palestinese l'ho sempre visto come un'ispiratore dei pazzoidi che hanno creato caos e disordine nella Siria di Assad. Se devo "assolvere" un leader libico, pur essendo contrario a tante sue azioni, lo faccio con Gheddafi, perchè è sempre stato coerentemente nemico degli USA e degli UK, a differenza di Saddam o del padre di Assad, i quali spesso hanno intrallazzato con questi infami.

    RispondiElimina
  7. Frequento questo sito da diversi mesi, qualora dovesse bannarmi non fa nulla, del resto non mi stupirei. Inoltre, per le mie idee, diciamo che ho uno stato poco amichevole, per cui non mi firmo soltanto per tutelarmi ulteriormente, scrivendo nella maniera meno pesante possibile. Ma sono un essere umano pensante, di conseguenza non posso vergognarmi per quel che mi piace e con cui mi identifico. Poi che senso ha firmarsi con il primo, il secondo, il terzo e il quarto nome di battesimo? Se "quelli" vedono che stai scrivendo cose impopolari, non hanno bisogno di alcuna firma per venirti a prendere, figuriamoci se vedono la firma come un atto di sfida o di superiorità intellettuale da ammirare e non sanzionare.

    RispondiElimina
  8. Corea del nord e cuba si difendonodal nazi sionismo di trump e netanyao da decenni e non leccano il culo ai padroni come i vs fascisti e padronni italici

    RispondiElimina
  9. Anonimo senza palle della 10.14 il sottoscritto che si firma conosce bene perché almeno c e'stato sia in Corea democratica che a Cuba e sostiene con i gatti da 35 anni con lavoro internazionalista entrambi mentre ti non sai neppure dove si trovano e sei solo leccare il culo all ultimo ducetto di turno in Italia ma non passerei come non e'passato nessun fascista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti hanno mostrato le calche piangenti per la morte del dittatore e ti sei commosso pure tu, temendo di finire in un campo di riabilitazione?

      Elimina
  10. Metto i chiaro i miei nomi, perché sono i nomi dei miei avi.
    Alcuni, ovvero la metà di questi, sono morti, le guerre sin dalle colonie, le hanno fatte tutte, in ultimo, nella II guerra mondiale, o in camicia nera o combattendo il nazifascismo.
    Sono certo che non si siano immolati per quello schifo che vediamo oggi.
    Me ne frego dell'anonimato, non conosco la paura, ed il minimo che io possa fare è onorare quanto fatto prima da altri coraggiosi idealisti.
    Vado fiero dei miei prenomi, che del mio Cognome, la storia della mia stirpe lo esige.
    Lascio agli anonimi da tastiera, opinioni, pareri, le minacce e gli improperi, la cosa non mi tange, li considero solo degli involucri immersi in un basso astrale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, ma sei nazional socialista oppure fascista?

      Elimina
    2. Il Socialismo Nazionale non ha niente a che fare con l'hitlerismo del parzialmente giudeo schicklgruber

      Elimina
    3. Se questo lo dici tu allora la mia anima trova pace, una vera fonte autorevole, grazie di cuore, mi hai risollevato dopo anni e anni di dubbi amletici!

      Elimina