giovedì 15 novembre 2018

Pescatore palestinese appena ventenne ammazzato dai sionisti a Nord della Striscia di Gaza!

Il recente Cessate il Fuoco, per quanto abbia rappresentato una vittoria politica da parte palestinese, non ha comunque modificato le condizioni di assedio del lager a cielo aperto di Gaza.

Una nave del regime sionista ha aperto il fuoco contro un pescatore palestinese mercoledì mentre egli cercava di dedicarsi alla pesca nella costa Nord di Gaza lo feriva mortalmente, secondo fonti mediche.



Fonti mediche hanno annunciato che il pescatore, identificato come Nawaf al-Atar, 20 anni, proveniente da Beit Lahiya, nella striscia settentrionale di Gaza, è stato portato in ospedale con ferite da arma da fuoco nell'addome ed è morto immediatamente, ha riferito la WAFA.

L'uccisione di al-Atar porta il numero totale di palestinesi uccisi a Gaza dagli spari israeliani da venerdì al totale di 15.

I pescatori palestinesi vengono bersagliati dai sionisti semplicemente perché col loro lavoro possono rendere meno efficace lo strangolamento economico di Gaza.

4 commenti:

  1. R. I. P., sei morto per portare a casa il pane per la tua famiglia, non avevi colpe, spero che i tuoi cari riescano a tirare avanti comunque.

    RispondiElimina
  2. Occhio per occhio dente per dente.
    https://topeteglz.org/2018/11/15/video-gaza-varios-soldados-israelies-mueren-por-2-banderas-bomba-de-hamas-14-noviembre-2018/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sono immortali?dai resoconti che fanno sembrerebbe così d'altrode sono il popolo eletto.
      Grazie per il link,bellissimo video.
      Bam Bam

      Elimina
  3. comunque a livello internazionale israel perdono consenso, o sarà una mia impressione

    RispondiElimina