venerdì 16 novembre 2018

I curdacci servi degli yankee le prendono di santa ragione sia dall'Esercito Siriano sia dai cittadini leali al Governo legittimo!


I media locali in Siria hanno riferito di pesanti scontri tra l'Esercito Arabo Siriano e i briganti curdi sostenuti dagli USA (SDF) nella parte orientale della Provincia di Deir Ezzur ad Est del fiume Eufrate.
Il quotidiano Al-Watan in lingua araba ha riferito che le forze dell'Esercito e i militanti del cosiddetto Consiglio militare affiliati alla SDF si sono scontrati con feroci scontri sulla sponda Est del fiume Eufrate nella parte orientale di Deir Ezzur.

Ha aggiunto che l'SDF ha preso di mira le posizioni dell'Esercito Siriano nel checkpoint di Al-Hajaneh e Al-Jisr con un pesante fuoco di mitragliatrici dalla città di Zabyan nell'Eufrate orientale. Le truppe dell'esercito hanno risposto con attacchi alle loro fortezze a Zabyan.



Un militante delle forze della SDF è stato ucciso nello scambio di fuoco tra le due parti, hanno riferito fonti affiliate ai militanti, mentre da parte siriana non si lamentano né morti né feriti.

I rapporti hanno detto che l'SDF aveva inviato più uomini armati e hardware militare a Est di Deir Ezzur.

L'SDF ha inviato un convoglio di veicoli militari, equipaggiamenti e nuove milizie dalla città di Tabqa a Ovest della Provincia di Raqqa e nell'Est di quella di Deir Ezzur.

Nel frattempo, gli attivisti dei media hanno riferito che la mossa della SDF è arrivata dopo che la brutale repressione effettuata dalle bande curde nei villaggi e nelle cittadine di Al-Sowar, Tayeb al-Fal, Al-Sajar e Abu al-Nital, ha infuriato i civili siriani.

Fonti locali hanno riferito che diversi uomini armati SDF sono stati uccisi o feriti dopo che incursori sconosciuti hanno aperto il fuoco contro di loro nel villaggio di Daranj nel Sud-Est di Deir Ezzur.

Altre fonti nella provincia di Hasaka hanno riferito che la SDF ha iniziato ad arrestare civili e picchiarli dopo che razziatori non identificati avevano preso di mira una base dell'SDF vicino a una base gestita dagli Stati Uniti nella città di Al-Shadadi a Sud di Hasakah.

5 commenti:

  1. Dalle loro posizioni sulla riva orientale dell'Eufrate i Siriani dovrebbero scatenare un'offensiva finale contro tutti i ladroni curdi!

    RispondiElimina
  2. A questi schifosi non resterà attaccato nulla.
    Non sono Irakeni, non sono Iraniani, Turchi, Siriani, tanto meno Armeni.
    Sono dei bastardi senza una manciata d'onore, parassiti che nessuno stato vorrebbe.
    Il fatto stesso che siano al soldo yankee, per balkanizzare l'intera area, dimostra la loro stupidità.
    Se li odiano tutti, il problema sono loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente come zingari ed ebrei...se l'odio verso di loro è così diffuso, ci sarà un motivo!

      Elimina
  3. Il popolo curdo non esiste,sono solo un agglomerato di ladri,trafficanti,mercenari,prostitue,nel momento in cui l'Esercito Siriano rivolgerà seriamente la sua attenzio su questi conigli(che piaccia o meno in secoli sono solo riusciti a rimediare calci nel culo)si scioglieranno come neve al sole con buona pace dell'aviazione usa.
    Se poi credi che i dispensatori di democrazia alzino la posta fino a rischire situazioni che non convengono a nessuno sei proprio un curdo.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  4. E' quello che si meritano questi idioti, sia per la scelta sbagliata di parassitare sotto l'ala dei cafoni violenti, sia per la loro ottusità nel continuare a rimanere vicino a quella bandiera insanguinata americana....Quando tutto finirà, verranno isolati dalla storia e continueranno le loro battaglie per uno stato indipendente che pero' nessuno vorrà più concedergli, nemmeno un metro a questi vigliacchi stolti. :(

    RispondiElimina