martedì 13 novembre 2018

Trump non capisce nemmeno le regole base del mercato! Sanziona l'Iran e poi pretende che il prezzo del petrolio si abbassi!


Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto oggi che spera che l'Arabia Saudita e l'OPEC non ridurranno le ore di produzione di petrolio dopo che il ministro saudita ha annunciato che il prossimo mese il paese ridurrà la produzione.
"Speriamo che l'Arabia Saudita e l'OPEC non taglieranno la produzione di petrolio: i prezzi del petrolio dovrebbero essere molto più bassi in base alla fornitura!" Trump ha scritto su Twitter lunedì pomeriggio, ha riferito The Hill.



Il Presidente americano, che non ha eventi pubblici in programma per lunedì, ha commentato i prezzi del petrolio lo stesso giorno in cui l'Arabia Saudita ha detto che taglierebbe la sua produzione di petrolio di 500.000 barili al giorno a dicembre.

La CNN ha riferito che il Ministro saudita dell'Energia Khalid Al Falih ha affermato che i membri dell'OPEC potrebbero ridurre ulteriormente l'offerta l'anno prossimo per bilanciare il mercato. L'organizzazione potrebbe prendere una decisione nella riunione del 6 dicembre a Vienna.

"Il consenso tra tutti i membri è che dobbiamo fare tutto il necessario per bilanciare il mercato", ha detto Al Falih, secondo la CNN, aggiungendo che "se ciò significa tagliare l'offerta di un milione [barili al giorno], lo faremo ".

Le tensioni tra l'Arabia Saudita e gli Stati Uniti sono aumentate dopo l'uccisione di , nel consolato saudita di Istanbul.

4 commenti:

  1. Pù che altro è per non toccare le riserve che possiedono loro, dunque un atteggiamento da taccagno.

    RispondiElimina
  2. Il fatto Che Lo Stato fantoccio voluto Gia Dal 2011 non e Ben accetto da nessuno degli Stati Della mezzaluna fertile turchia, iraq, Iran e Siria. La ragione Della guerra in Siria era ed e sino ad oggi quello di creare Uno Stao pupazzo (vedi ukronia del ciocolataio magico) Che svolga gli interessi Dello stato mediorientale Che da quando e spuntato dopo La 2 Gm controlla Vita Morte e miracoli Della piu Grande democrazia dell'universo... Andatevi a vedere a quale confessione appartengono tutti i presidenti Della Banca centrale di suddetto paese e capirete meglio... In sostanza... Lo stato curdo serve come Base permanente per contrastare l'iran in medioriente

    RispondiElimina
  3. E arrivato il MetterMet di centocelle... Haha... I presidenti delle Banche centrali non decidono le questioni geopolitiche.. voi farci credere che a dettare l'agenda politica europea sono i politici come il toscanaccio o La velina avocatessa dell'altra legislatura... menti sapendo di mentire.. non si possono dire le bugie in eterno, le Persone finiscono per accorgersene... I curdi svolgono La Funzione di Utili idioti dei portatori di democrazia d'oltre oceano e dei loro padroni (vedi famosa Lobby Che controlla tutto l'apparato bancario, meinstream industria cinematofrafica, internet ecc...)

    RispondiElimina