lunedì 12 novembre 2018

Lanciarazzi delle milizie Hashd al-Shaabi martellano con grande precisione le posizioni ISIS oltre il confine con la Siria!

Una ventina di terroristi dell'ISIS sono stati uccisi o feriti dopo che le loro posizioni chiave a Sudest di Deir Ezzur hanno subito un attacco condotto con lanciarazzi multipli da parte delle forze irakene di mobilitazione popolare di Hashd al-Shaabi.
Il comandante della Hashd al-Shaabi nell'Anbar occidentale Qassem Mosleh ha detto che le sue unità lanciarazzi hanno martellato le posizioni vitali dell'ISIS nelle regioni Al-Marashadah, Mozan, Al-Sousah e Al-Baqouz Foqani nel Sudest di Deir Ezzur, uccidendo 13 terroristi e ferendone altri 7 .



Le unità lanciarazzi hanno preso di mira una serie di basi, depositi di armi e hardware militare dell'ISIS.

Il canale televisivo Al-Mayadeen ha citato le forze Hashd al-Shaabi che in un comunicato rilasciato domenica hanno rivelato che le forze popolari irakene hanno aumentato lo schieramento di MRL e artiglierie convenzionali al confine con la Siria nell'ambito di un generale rinforzo volto a contrastare qualsiasi tentativo di infiltrazione dall'ISIS dalla Siria a territori iracheni

Ha inoltre affermato che le unità irakene hanno anche ricevuto informazioni di tiro molto precise sui nodi vitali dell'ISIS in Siria, evidentemente grazie a satelliti russi o droni iraniani.

Il canale ha detto che le unità di MRL hanno martellato diverse basi dell'ISIS nelle profondità del suolo siriano e impedito l'infiltrazione di un gruppo di terroristi in Irak.

Nessun commento:

Posta un commento