lunedì 12 novembre 2018

L'ambasciatore Usa in Siria, in pieno delirio, rilascia affermazioni assurde e paradossali!


Gli yankee hanno enormi difficoltà a concepire anche solo i rudimenti del Diritto Internazionale.

L'Ambasciatore degli Stati Uniti in Siria James Jeffrey (ritratto in foto mentre pisola sapoitamente nel corso d'un evento diplomatico) ha detto che Washington spera che la Russia consenta alle forze sioniste di bombardare le forze militari iraniane sul territorio siriano dopo la consegna dei sistemi di difesa aerea S-300.

"La Russia è stata permissiva (???), in consultazione con gli "israeliani" (con questa parola intende gli invasori ebrei della Palestina), sui loro attacchi contro obiettivi iraniani all'interno della Siria. Speriamo certamente che questo approccio permissivo continui ", ha dichiarato Jeffrey durante una conferenza stampa, secondo 'Business Insider'.

La Russia é talmente 'permissiva' che i suoi radar hanno cooperato con le batterie missilistiche siriane (che essendo di epoca sovietica hanno con i sistemi russi 'evoluzionari' una perfetta e totale retrocompatibilità) per abbattere ogni missile e bomba guidata lanciata contro il territorio siriano, sia dai sionisti che da yankee, mangiarane, camerieri inglesi e altri sfigati della NATO.



Gli Stati Uniti stanno cercando di spingere tutte le forze militari straniere fuori dalla Siria, ha detto l'ambasciatore degli Stati Uniti nel paese. Non si sa se tale 'sforzo' includa le loro forze illegalmente in Siria, mentre quelle iraniane e russe si trovano nel Paese per esplicita richiesta del Governo legittimo.

All'inizio di ottobre, la Russia ha consegnato i suoi sistemi di difesa aerea S-300 in Siria a seguito di un incidente in cui un aereo russo Il-20 è stato abbattuto da un missile siriano S-200 a causa di manovre effettuate da jet sionisti.

L'Iran è un altro alleato chiave del legittimo Presidente siriano Bashar Assad, oltre alla Russia. Tuttavia, Israele considera Teheran il suo nemico numero uno e ha promesso di combattere la concentrazione di potenziale militare dell'Iran nella vicina Siria.

"Israele (intende il regime illegale) ha un interesse esistenziale nel bloccare l'Iran dal dispiegare sistemi di proiezione di potenza a lungo raggio ... all'interno della Siria. Comprendiamo l'interesse esistenziale e sosteniamo Israele ", ha detto Jeffrey.

Questo delirio ha senso solo come 'dichiarazione' di sottomissione della politica estera Usa agli interessi sionisti...una sottomissione che ha già avuto effetti devastanti con l'invasione e occupazione dell'Irak, nella quale gli Usa, agendo da proxy sionisti, hanno perso migliaia di uomini e centinaia di miliardi di dollari senza guadagnarne nulla.

1 commento:

  1. L'america non ha più da tempo una identità sua.
    I governi che si sono succeduti dalla fine della I G.M. si sono asserviti alle lobby ebraiche, non ragionano con la loro testa, se mai hanno ragionato, vivono in posti terribili, città ghetto con gravissimi problemi di ordine pubblico, droga, criminalità e odio razziale.
    Il loro debito pubblico è in mano alla Cina, sono giuridicamente parlando, una PERSONA FISICA fallita.
    L'america è sin dalla sua creazione è di fatto una Private Company, la Federal Reserve è privata, in mano a privati.
    Fintanto che una banca centrale è in mano a dei privati, uno Stato non è uno Stato, ma un insieme di esseri viventi al servizio di altri furbacchioni.
    Chiedetevi del perché la guerra in Siria, le sanzioni alla Corea del Nord, Iran; Cuba, Venezuela, Russia.
    E' forse perché le Banche nazionali di questi paesi non sono nelle lerce mani dei sionisti rothscild ?

    RispondiElimina