sabato 12 novembre 2016

Colonna di autocisterne dell'ISIS bersagliate e distrutte ad Est di Shaaf, in Provincia di Sweida!

Forze dell'Esercito Arabo Siriano hanno preso di mira centri di raccolta e basi dell'ISIS nella porzione sudorientale della Provincia di Sweida distruggendo vari obiettivi, tra cui una colonna di autocisterne e veicoli armati, che sono stati sorpresi all'aperto vicino al villaggio di Shaaf, a 34 Km a SE di Sweida città.

L'Esercito Siriano ha anche distrutto altri veicoli del "Daash" ad Est di Shaaf, nei dintorni di Al-Bayader, continuando nella loro azione di distruzione della rete dell'autoproclamato "stato islamico" nel Sud della Siria.



Altri raggruppamenti dell'ISIS sono stati bombardati da terra e dal cielo mentre si muovevano dalla regione di Wadi al-Qabib verso le alture di Tal Basineh, questa volta nella parte nordorientale del governatorato; al termine del martellamento nessun terrorista rimaneva in vita.

3 commenti:

  1. Tempo fa, per motivi di lavoro avevo conosciuto un turco, si vantava di avere tanti soldi e che lavorava solo per riempire il tempo, diceva di avere con la sua famiglia in Turchia un azienda per il trasporto del carburante dalla Siria, questo era prima dell'arrivo dei russi, chissà come vanno i suoi affari ora?

    RispondiElimina
  2. Già i turki; ma lasciamo stare, non ne voglio parlare.

    RispondiElimina
  3. sono mesi se non anni che gli distruggono le autocisterne, ma quante ne hanno?

    RispondiElimina