sabato 10 gennaio 2015

Charlie Hebdo: lavacro (di sangue) per la "revirginazione" dell'Occidente Peggiore

L'attentato di Parigi alla redazione di Charlie Hebdo sta venendo utilizzato per una oscena operazione di propaganda in cui tutto l'Occidente Peggiore si sta immergendo come in una sorta di lavacro per assumere la parte della 'verginella dal candido manto', insidiata e afflitta da un 'Male' ove essa riversa e proietta tutte le visioni del mondo difformi e contrarie alla propria profonda ipocrisia, convenientemente omettendo di ricordarsi che la prima forza istigatrice, formatrice, finanziatrice dell'estremismo islamico takfiro, wahabita e salafita é proprio lei stessa.
In questo squallido circo, in questa vera e propria fiera della mostruosità, dove si dà spazio e palco a qualunque corifeo come Giuliano Ferrara (da sempre a libro paga CIA) che sbraita come un laido tricheco barbuto che "siamo vittime (siamo?) di una guerra santa dell'Islam", come ai lodatori post-mortem della fetida mestatrice Oriana Fallaci, una che nelle parole ficcanti di Massimo Fini "capiva solamente i cazzotti", -come avevano intuito benissimo il greco Panagoulis e i contadini delle sue tenute in Toscana, che una volta le tesero un agguato per vendicarsi di mille vessazioni e offese e la lasciarono riversa su un'aia, caricata di bastonate-, fino alla patetica Giorgetta Meloni, vedetta lombarda in sedicesimo che si affanna per raggiungere il pennone più alto del carroccio occidentalista da cui scorgere in lontananza il luccichio delle scimitarre dei Novelli Saladini, l'Occidente Peggiore afferma come merito la propria 'raffinata evoluzione'.

Ed evoluto l'Occidente Peggiore lo é, certo non perché rispetti gli individui, le loro esigenze, le loro aspirazioni; evoluto lo é nell'arte di negare tutte queste cose condizionandole, asservendo enormi masse umane né più né meno di come i Cesari schiavizzavano i Traci, i Galli, i Galati e i Britanni che per il loro diletto si scannavano sull'Arena, ma con infinita maggior sottigliezza...attraverso il viscidume della società 'pseudo-dem', 'pseudo-dirittoumanista', 'pseudo-egualitaria', dove il liberismo viene proposto come 'verità oggettiva', come nei romanzetti porno dell'ebrea americana nicotinomane e ammiratrice di serial killer Ayn Rand.

Nella foto d'apertura di questo articolo si vede il Primo Ministro del regime ebraico di occupazione della Palestina Benji Netanyahu, insieme ai Generali dell'Esercito sionista che quest'estate ha massacrato 2143 Palestinesi di Gaza nella più grande operazione di terrorismo militare dell'anno, superiore per mezzi e mobilitazione a tutte le 'offensive' dell'ISIS; egli sta stringendo la mano a un terrorista islamico di Al-Nustra ferito a ridosso del Golan Siriano ed evacuato in 'israele' per venire curato. Al-Nusra é una formazione estremista islamica eppure non ha mai pronunciato una parola e men che mai un appello al 'Jihad' contro Tel Aviv, esattamente come, se ci pensate un attimo, non hanno mai fatto Al-Qaeda o l'ISIS.

Eppure, nell'eco degli spari di Parigi, Tel Aviv ha già lanciato la propria lercia 'solidarietà' a Hollande e si é imbucata appieno (come l'ospite scroccone al banchetto) sul carrozzone dell'Occidente Peggiore, dichiarandosi "primo bersaglio del terrorismo internazionale".


In quest'altra foto vediamo due Palestinesi, membri della Brigata Gerusalemme dell'Esercito Arabo Siriano, formazione erede dell'Esercito di Liberazione Palestinese, che é il reparto delle forze armate di Assad dove tutti i Palestinesi ospiti della Siria perché resi profughi dall'invasione ebraica compiono il loro servizio militare nel paese che li ha accolti. 

Questi Palestinesi ora stanno ricambiando la generosità siriana nei loro confronti combattendo (e morendo, a centinaia) contro i takfiri servi dell'Occidente Peggiore e di Netanyahu. Stanno facendo più questi PALESTINESI contro il TERRORISMO ISLAMICO che tutti i tromboni occidentalisti che ragliano i deliri della Fallaci e gridano all'arrivo dei Saraceni dalle platee televisive e giornalistiche messe a loro disposizione.

10 commenti:

  1. Di questa sordida vicenda di terrorismo eterodiretto, mi colpisce solo la virulenza della stampa filosionista. Lucia Annunziata titola: prendere atto della terza guerra mondiale!!!!!!!
    E' chiaro che sta COLLASSANDO tutto, ed il lercio sistema euroatlantico lancia un colpo di coda attaccando "il mondo arabo", o "l'islam", oppure "l'omofobo Putin", o qualsiasi cosa capiti a tiro. Il cane rabbioso sta per crepare...
    Prepararsi a tutto!
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, i media mainstream stanno riversando talmente tanto odio, che questa vicenda avrà brutte conseguenze. Addirittura "Il Giornale", titola in prima pagina: "l'Occidente ostaggio di Maometto" !!!!!!.

      Elimina
  2. Thursday 8 january 2015
    Io, i Talebani e Charlie Hebdo

    Wednesday 19 september 2012
    Io ringrazio i talebani.
    Mi fanno sentire meno solo, in questo mondo.
    Due anni fa, qua a Bologna, erano in scena le mestruazioni della Madonna.
    L'anno scorso, sempre nei teatri della grassa Bologna, si spargeva merda sulla faccia di Cristo.
    Il mese scorso su un palcoscenico veneziano un'attrice si masturbava col Crocifisso.
    E non certo in segreto, tra pochi sporcaccioni o qualche adepto di Satana.
    Tutto sotto i riflettori della critica, sui maggiori giornali, con spettatori plaudenti e le più derisorie accuse di stupidità e oscurantismo per chi non accetta di applaudire.
    Che Dio li benedica i Talebani !.
    Ogni volta che sgozzano un infedele mi sento vendicato anch'io.
    Quando mai abbiamo sentito un musulmano insultare o deridere il nostro Dio, o Cristo, o la Madonna ?
    Ma Noi, insoddisfatti di bestemmiare i nostri simboli, andiamo a prendere per il culo anche la loro religione.
    Quello che un giorno ci faranno sarà sempre poco rispetto a quello che meritiamo.


    Thursday 20 september 2012
    L'ultimo rifugio del Sacro.
    Whow !!!! Che ridere !
    Dove è andato a rincantucciarsi il Sacro, spaurito umiliato perseguitato, pronto ormai a finire nei pozzi neri ?
    Sul Sole24ore, è andato a cercare protezione.
    E' rimasto almeno il Denaro, un tempo detto "sterco del diavolo", a proteggere il Sacro.
    E scrive oggi Ilsole24ore, nel suo articolo di fondo:
    "Ieri sul nuovo crocevia tecnologico della comunicazione globale è spuntato all'improvviso il nome di Gesù, alla notizia del papiro che rilancerebbe il tema controverso del suo matrimonio. Scalando tutte le classifiche, il dibattito si è scatenato a colpi di Tweet attraverso barzellette e oscenità di ogni genere, in un crescendo dissacratorio di volgarità gratuite...La becera rimozione del senso del sacro è solo lo specchio del nostro suicidio culturale. Ed è forse proprio questa deriva che, dell'Occidente, più indigna le masse arabe."
    Sprazzi, improvvisi e inaspettati, di lucidità.


    Friday 21 september 2012
    La Stupidità nella Storia.
    Che bel tema sarebbe, a saperlo sviluppare.
    Purtroppo io non sono all'altezza e non sono in grado di sapere, nel passato, come dove quando si siano sviluppate ondate massive di stupidità, tsunami permanenti di stupidità, e quali conseguenze abbiano generato.
    Certamente ciò che sta avvenendo in questi giorni non può essere considerato un fatto isolato, a sé stante.
    Certamente, vi sono aspetti in cui la comicità, comicità della stupidità, può sopratutto divertire.
    Il fatto, per esempio, che durante le partite di calcio si vada a multare e squalificare il giocatore sorpreso, tramite il teleobiettivo, a bestemmiare, basandosi semplicemente sul movimento delle labbra...quando poi, in nome dell'arte, si permetta qualsiasi sacrilegio.
    Ma quando poi accade che in Europa si pubblichino appositamente, volontariamente, provocatoriamente barzellette e vignette blasfeme nei confronti dell'Islam, chiudendo contemporaneamente scuole e ambasciate in previsione delle ovvie ritorsioni in tutto il mondo.... un fatto del genere come si può definire ?
    Se il protagonista principale provocatore non fosse il semplice Hollande, ma qualche più importante e misterioso esponente del Bilderberg o come diavolo si chiama, sarebbe logico pensare che siamo alla vigilia dell'Armageddon, del ripulisti generale che dovrà portare la popolazione terrestre dagli 8 ai 2 miliardi di persone.
    Ma è Hollande, semplicemente Hollande.
    Ma allora forse è la Storia, Lei da sola, dalla sua imperscrutabile altezza, che manovra a suo piacimento il livello di stupidità, perchè poi avvenga quel che deve accadere ?
    Quos Deus perdere vult, dementat prius.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non darti ragione poffarbacco!
      Non ho mai riso tanto pensando al coordinamento tra l'ispettore clousot e la pantera rosa parbleau!
      Ma non sono i galletti che hanno inventato il "fou rire" ?
      Ivan
      P.S.
      Ullallà! Ullallà! Ullallà!

      Elimina
  3. Cmq l'anello peggiore che serve la catena di comando di tutte le massonerie e i livelli di potere che controllano l'umanità,il più subdolo,immorale e infido resta quella dei cattocomunisti,degli intellettuali di sinistra come ad esempio del liberista da salotto rosso "Bertinotti";difensori anche dell'indifendibile
    (esempio tipico del clandestino che commette reato,ma va sempre obbligatoriamente tutelato altrimenti si è fascisti!!!),dei terzomondisti arroganti e presuntuosi,come se solo loro conoscessero la verità, di tutti quei MALEDETTI RADICAL-CHIC BASTARDI E INFAMI,i quali auguro che presto o tardi siano schiacciati e dati in pasto alle fiamme dell'inferno. Questi sono la categoria e la fascia di livello peggiore e più urticante,peggiore secondo me anche delle mafie e dell'estremismo terrorista.
    Scusate lo sfogo ma quando ce vò.......
    Max

    RispondiElimina
  4. Ora Hollande ha la scusa per invadere la Siria. Cari connazionali mangia-baguette andiamo a eliminare l'isis in siria ovvero Assad.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo è facile che vada così,forse un'opzione apparecchiata per bene dai servizi.
    Anche se secondo la mia ignoranza,tutto questo potrebbe essere successo perchè alcune nazioni europee hanno volenti o nolenti appoggiato la causa palestinese negli ultimi tempi. Così vedi che condizionamento a gratis nelle menti delle popolazioni occidentali.
    Saluti
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che la Francia abbia intenzione di suicidarsi impegnandosi militarmente in modo diretto in Siria contro Assad. La Francia, per via dell'eurozona e' messa economicamente da SCHIFO, e non ha mezzi per poter portare avanti con successo operazioni efficaci contro la Siria. Nei teatri in Africa, la Francia non ha capacità proprie di spostare mezzi ed equipaggiamenti, ed e' obbligata ad affittare aerei cargo russi, per trasportare militari e attrezzature. La Siria viene costantemente rifornita dall'Iran, ma sopratutto dalla Russia, che ha già provveduto da tempo a fare della Siria il paese del medio oriente meglio armato a livello di difese antiaeree. La Nato sa bene che la Siria sarebbe difesa dai russi. L'occidente in generale, ed i paesi della Nato, fanno tanto la voce grossa, ma allo stato attuale non possono far nulla contro la Russia. Ecco cosa disse Putin, in un passaggio del suo discorso al Club Internazionale Valdaj di Sochi del 24 ottobre 2014: “tutti i sistemi di sicurezza collettiva del mondo sono oggi in rovina. Non ci sono più garanzie di sicurezza internazionali per nessuno. L’entità che le ha distrutte ha un nome: Stati Uniti d’America“.

      Elimina
    2. Non sarà la Francia a mandare l'esercito ma il nuovo esercito europeo L'EUROGENDFOR, per accelerare questo ci vuole uno shock tipo l'11 settembre. Obama sta contribuendo a distruggere i sistemi nazionali per formarne uno illegale, centralizzato a livello continentale, In questa maniera la popolazione europea verrà controllata e l'Europa sarà dotata comunque di un esercito all'altezza

      Elimina
  6. Si infatti hai ragione,giusta osservazione!!! Però io più che alla responsabilità nazionale (non che sia da giustificare e deresponsabilizzare su quanto accade e accadrà,la corruzione SCHIFOSA delle classi dirigenti di molti paesi)io mi sono abbastanza convinto della teoria che vuole POTENTATI E FORZE RIVOLUZIONARIE APOLIDI E ESTERNE, tessere e cospirare trame internazionali tra stati,ingannando,corrompendo e infiltrando governi e paesi per ottenere un nuovo ordine mondiale. Queste forze spronate da ideali e desideri sostanzialmente di conquista e controllo,non sì faranno intimorire ("E CMQ SE NE FREGANO"),secondo me nè dalla Russia nè da altre Entità,poichè il sangue versato e i traumi riportati sull'altare della disfatta non saranno i loro,anzì così facendo avranno l'occasione di prendere tutto il banco.
    Speriamo che sia tutta un'allucinazione.
    Saluti Max

    RispondiElimina