venerdì 9 gennaio 2015

Invasore sionista della Cisgiordania bersagliato dalla Resistenza a colpi di punteruolo!

Fonti dell'entità sionista di occupazione della Palestina si sono messe con grande clamore a propagandare la notizia di un invasore ebreo della Cisgiordania, abitante degli insediamenti illegali di fanatici giudei razzisti, che nelle strade di Al-Quds sarebbe stato colpito da un Palestinese dotato di un'arma improvvisata: un punteruolo o addirittura un cacciavite.
Ricordando che in quanto armati e addestrati dall'Esercito sionista gli abitanti delle colonie illegali non possono venire considerati 'civili', in quanto milizia ausiliaria che si presta all'annessione violenta di territorio altrui facciamo anche presente come questi miliziani si comportino nei confronti dei legittimi abitanti della West Bank e della Palestina.

La portavoce della sbirraglia sionista Luba Samri, parlando alla stampa di Tel Aviv, avrebbe dichiarato che il colpito, trasportato in ospedale, si troverebbe in condizioni "moderatamente gravi".


1 commento:

  1. Una buona notizia per scrollarsi di dosso l'infetta e viscida retorica dell'attentato a Charlie Hebdo! Peccato che il sionista sia stato colpito solo con un cacciavite, ma sì sa che i mitra, i carri e gli aerei che hanno fatto a pezzi la gente di Gaza sono solo di proprietà dei fottuti sionisti!!!!!
    Federico

    RispondiElimina