sabato 10 gennaio 2015

Perché Sofri, Emma Bonino, Walter Veltroni e tutti i portatori d'acqua della NATO odiavano e odiano Ramzan Khadyrov?

"Finché ho il sostegno di Vladimir Putin posso riuscire a fare qualunque cosa; ALLAH AKBAR!" 

Avrete già riconosciuto nella foto e nella citazione il viso e le parole del Governatore della Repubblica Federale di Cecenia, Ramzan Khadyrov; l'uomo che ha realizzato il sogno di una Cecenia fortemente autonoma e autonomamente forte, ancorché legata a Mosca e parte viva e attiva della Federazione Russa, che ha messo in fuga le armate brancaleone del wahabismo finanziato da Riyadh per conto di Washington, che ha riempito una città che a inizio 2000 era ridotta come Berlino nel 1946 di grattacieli, di negozi, di biblioteche, di teatri e di sale da concerto; per tutti questi motivi, ovviamente, Ramzan Khadyrov é subito dopo Putin, uno degli uomini più odiati dalla miserabile intellighenzjia sinistrata post-tutto (postcomunista, postlaburista, postecologista, postanarchica, posttrockjista...) de noantri.

Quando i tagliagole di Al-Qaeda avevano ucciso più di cinquantamila persone e ne avevano trasformate oltre trecentomila in profughi queste prefiche della 'correttezza', della 'tolleranza', dell' 'antirazzismo', dell' 'antifascismo' (a corrente alternata e a ricerca atlantica, capacissime poi di schierarsi coi nazisti di Svoboda e Pravij Sektor come si sarebbe incaricato di dimostrare il futuro) individuarono il loro bersaglio non nei wahabiti di mezzo mondo accorsi a trasformare i postumi di un guizzo indipendentista (giustificato dallo stato di caos e anarchia seguito al collasso gorbacheviano dell'URSS) in un 'jihad' che doveva rappresentare uno dei mille cunei piantati dalla CIA e dalla NATO nell'heartland eurasiatico, per far sì che una potenza tellurica russa non potesse mai più sorgere dalle ceneri sovietiche; no, queste sguattere dell'atlantismo si misero ad abbaiare contro il giovane leader che stava portano la Cecenia a rinascere.

Ovvio e naturale visto che l'imperialismo talassocratico anglosionista voleva la Cecenia ferita aperta e purulenta, cancro pronto a innervare metastasi sempre più profonde e devastanti, su, su, sempre più su, sperabilmente verso l'Asia centrale e l'Occidente cinese, per rendere completo il trionfo di Washington nel post-guerra fredda che doveva diventare il 'Nuovo Secolo Americano' teorizzato dai sionisti neocon sottoscrittori dell'omonimo manifesto.

Per questo le sguattere vennero mobilitate: ricordiamo appelli firmati da Sofri (quello di 'Lotta Continua', il giornale 'comunista' stampato nella tipografia CIA di Robert H. Cunningham -che per par condicio stampava anche il giornale del 'fascista' G. Accame-), Emma Bonino (quella che 'bisogna israelizzare il Medio Oriente'), da monaci buddisti tibetani ben introdotti a Hollywood, da 'dissidenti sovietici' che ricevevano il contentino per decenni di fedele militanza, da militanti dei 'Diritti Umani' schierati contro Vietnam, Cuba, Venezuela, da segretari e presidenti di associazioni bestiali come 'Internazionale Liberale', 'America', 'New Time', a cui offriva un palco il famoso 'comunista per caso' divenuto per meriti anticomunisti e antisocialisti Sindaco di Roma.

Uno dei primi successi di Kadyrov fu quello di chiudere con la forza tutti i 'campi profughi' e dare ai Ceceni sradicati e resi fuggiaschi nuove case dignitose, tra gli alti lai e i lamenti delle prefiche NATO, perché si sa, il dirittoumanista ama così tanto il profugo (vedi 'Mafia Capitale') che ne vuole sempre di più, inoltre il campo profughi é una comoda fognetta dove reclutare il delatore, il disperato che per un tozzo di pane fa la soffiata, porta la bomba, vende il fratello; alle persone che vivono in dignità e sicurezza quelle cose non puoi farle fare!

Per questo in Siria i terribili dittatori Assad Padre e Figlio non tenevano i Palestinesi in campi, ma in quartieri decorosi come quelli dove vivevano i Siriani; per questo Assad, come Kadyrov, uomo di principii che combatte il terrorismo fanatico, é insultato e calunniato dalle stesse persone che insultano e calunnano Vladimir Putin.

2 commenti:

  1. Ramzan Khadyrov è un grande Uomo, un grande Ceceno per cui è anche un GRANDE RUSSO, a Dio piacendo con l'aiuto intelligente di Vladimir Vladimorivich ha fatto della Cecenia un giardino dove si vive bene in pace cono Dio e con gli Uomini.
    Ramzan Khadyrov non è da sottovalutare perchè oltre alla bontà del buon Mussulmano ha la fermezza, la fierezza e la forza del vero Ceceno, non per niente i Georgiani quando si avvicinava il Battaglione Vostok tagliavano precipitosamente la corda, perchè un conto è aprire il fuoco di notte su civili indifesi e un altro paio di maniche combattere con i Ceceni, i fascisti in Ucraina se ne sono accorti presto.
    Quanto alle merdacce alla Sofri e compagnia spiando non vale nemmeno parlarne, salvo rimpiangere i bei tempi della Lubianka e del rimpianto Felix Djerinski, quello si che sapeva come trattare provocatori e spie, altro che carcerazione anticipata! Semmai decesso anticipato.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Bel pezzo...
    L'autorevolezza dei vari Sofri, Bonino, Bignardi, Mentana, etc etc. rasenta cmq quella di una cacca di cane sul selciato.
    Federico

    RispondiElimina