domenica 4 gennaio 2015

La vigilanza dell'IRGC sventa il tentativo sionista di assassinare un altro scienziato nucleare iraniano!

Il regime ebraico di occupazione della Palestina ha pianificato per due anni l'assassinio di un importante scienziato nucleare iraniano, ma la sorveglianza della Guardia Rivoluzionaria ha sventato il progetto, salvando la vita del ricercatore.

La rivelazione é stata fatta dal Colonnello Yaqoub Baqheri, dell'IRGC, nel corso di un'intervista all'agenzia FARS; prima l'argomento era top secret visto che erano in corso le indagini per risalire a tutti i livelli della cospirazione omicida sionista.

Mostafa Ahmadi Roshan, Daryoush Rezaeinejad, il Professor Majid Shahriari e il Professor Masoud Ali-Mohammadi sono stati assassinati dai sionisti con l'aiuto di criminali come l'MKO e i trafficanti di droga, usati come tramite, corrieri e agenti dagli assassini di Tel Aviv.

Ma Tel Aviv, nel disperato tentativo di rallentare i progressi nucleari iraniani, é anche ricorsa al cyber-terrorismo, venendo però contrastata e sconfitta anche in quel campo dall'abilità dei tecnici informatici di Teheran.

2 commenti:

  1. ovviamente per queste persone c'è pena d morte,io sono contrario contro loro, nn è umano, secondo me, gli devono mandare in irak o Siria per fare Jihad Nika. ;)
    vv la vittoria.

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda questi assassini vsnno eliminati senza pietà in quanto criminali e snche trafficanti di morte con la droga. .. spero chr prima della esecuzione dells pena siano stati adeguatamente interrogati per conoscere i msndsnti e complici. .. vanno trovati tutyi ed eliminati senza pietà. . Chi delinque oltretutto al soldo sionista è doppiamente criminale.

    RispondiElimina