venerdì 16 novembre 2018

Altro che Dugin (e Bannon dietro di lui!) Russia e Cina sempre più legate da uno "Speciale Partenariato Strategico!"

Post speciale dedicato, con virili lazzi e pernacchie, a coloro che si definistono "eurasiatici", però sono 'anticinesi' per anticomunismo o razzismo. Non avete proprio capito un cazzo!

Il Primo Ministro cinese Li Keqiang e il Presidente russo Vladimir Putin hanno applaudito all'espansione dei legami reciproci dopo aver incontrato a margine del vertice dell'Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico (ASEAN) a Singapore.
"Grazie agli sforzi dei nostri governi, i legami commerciali ed economici si stanno sviluppando a un ritmo notevole e impressionante, creando una buona base per il nostro speciale partenariato strategico", ha detto Putin, ha riferito la tv.



Il Presidente russo ha esortato a mantenere una regolare comunicazione di alto livello tra i Paesi per promuovere la cooperazione nei campi dell'energia, dell'aviazione, dello spazio, della scienza e della tecnologia, nonché dell'economia digitale.

Il éremier cinese, da parte sua, ha osservato che il partenariato strategico Cina-Russia ha funzionato positivamente ad alti livelli di amministrazione e ha chiesto maggiori opportunità di investimento e una riduzione delle restrizioni commerciali.

Si prevede che Putin e Jinping si incontreranno al vertice del G20 in Argentina a fine novembre, mentre i due paesi espandono i legami di fronte all'aumento del comportamento aggressivo da parte degli Stati Uniti.

9 commenti:

  1. Le cose cambiano molto in fretta.
    Metti in un angolo l'avversario, ma preparati per le botte.

    RispondiElimina
  2. perdonate l 'ignoranza. ma non era Xin il capo della PRC ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda mi fai tanto pena che manco mi frega di essere seguito da un nulla come te. seguimi pure se vuoi un esempio da seguire. ma se sono realmente una nullita (cosa vera. io sono solo polvere ) . chi mi segue, chi spreca il suo tempo a seguire la polvere cosa e se non un demente ?

      Elimina
    2. Xi è presidente (a vita)
      Lì il premier.
      Nella gerarchia del PCC, il primo è gerarchicamente sopraordinato.
      E quindi ?
      Credi che il primo ministro parli (con un altro capo di stato) in un modo e Xi sia contrario o non informato ? Mah ...

      Elimina
    3. Grazie :) non volevo contraddire solo mi sfuggiva il particolare

      Elimina
  3. Risposte
    1. Condivido! Vi hanno lavato il cervello o oggi avete intonato l'inno alla verità/realtà?

      Elimina
  4. Un buon capo e colui che lega persone dalla mentalità molto diversa fra loro ,formando un gruppo compatto ,e non le cimici politiche /finanziarie occidentali che dividono per i propri interessi finanziari ,come quei pidocchi dei governi europei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il metodo della sinistra, che difatti è frammentata in centinaia di sigle e non si accorda neppure sul tipo di carta igienica scegliere nella sede principale.

      Elimina