giovedì 15 novembre 2018

L'Esercito Siriano ha in linea un nuovo modello di lanciarazzi pesante cingolato, costruito con l'aiuto di Hezbollah!

Una delle cose che sionisti e americani si scordano di considerare quando ossessionano sulle "forze iraniane in Siria" e sul "trasporto di armi a Hezbollah" é che se l'Iran si fosse solo basato sulla presenza di sue truppe in loco e sul trasferimento fisico di armamenti verso i suoi alleati, allora Hezbollah non sarebbe mai nato.

Hezbollah é nato grazie a istruttori dell'IRGC iraniana che in possesso delle tattiche delle forze speciali (berretti verdi, ranger, et al...) che alcuni ufficiali delle forze iraniane dello Scià avevano appreso negli Stati Uniti, le hanno insegnate e disseminate tra i ranghi della gioventù sciita libanese, plasmandola a poco a poco in una delle forze armate più efficienti del Medio Oriente.

Idem con l'arsenale di razzi e missili...pensate forse che tutti i razzi e i missili di Hezbollah siano arrivati da Teheran? Tutti e 150.000? No! L'80 per cento di essi (e forse qualcosa di più) sono stati costruiti autonomamente dagli specialisti di Hezbollah, ovviamente istruiti e formati da ingegneri e tecnici iraniani.

L'Iran non "posiziona basi" e non "trasporta armi" perché le cose fisiche possono venire colpite o intercettate o bloccate, ma trasporta e diffonde idee e conoscenze, perché idee e conoscenze sono liquide e penetrano ogni barriera.
In queste foto vedete il nuovo lanciarazzi pesante cingolato delle forze siriane: il GOLAN-1000.
E' un triplice lanciatore di grandissimo calibro (forse 420mm-450mm), montato su uno scafo di T-72.
Ma vediamolo in azione, nel seguente filmato:

Questo come altri lanciatori "GOLAN" é una fabbricazione locale fatta in Siria, senza alcun dubbio con l'aiuto degli Hezbollah libanesi.
Speriamo che possa ammazzare moltissimi takfiri!

23 commenti:

  1. il progresso irano-pisciapollico! Mio nonno bergamasco della Val Brembana usava tali aggeggi per acchiappare le beccacce di passaggio. 80'anni or sono!!!!
    A causa di questa straordinaria invenzione irano-piaciapollico il benamato Liebermann ha dovuto lasciare la carica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto lui si é dimesso, e questo è un fatto, tutti i tuoi berci non lo possono negare! ;-)

      Elimina
    2. Si è dimesso per fare elezioni anticipate e mettere le basi per un governo ultra nazionalista.

      Elimina
    3. Ma tu perché vieni qui a pisciare? Non abbiamo bisogno dei tuoi lumi sulla efficacia degli armamenti in questione... È una faccenda che riguarda gli utenti e i destinatari... Quello che invece è molto interessante e su cui invece non ci vuoi dare lumi è chi tu sia? Un ebreo di Israele? Un ebreo della "diaspora"? Uno degli studenti di scuole e università ebraiche arroluati dal Mossad per fare ciò che tu fai? Questo è interessante... Leggerei molto volentieri una tua tipologia, anche falsa.... Cosa che non mi sarebbe difficile scoprire? E qual è il tuo scopo nel venire qui a trolleggiare? Uno scopo lo avrai?

      Elimina
  2. Ottimo , molto ben costruito , poi essendo cingolato ha' una grande mobilita' anche in terreni dove un lanciarazzi ruotato puo' avere difficolta' di spostamento . Matteo

    RispondiElimina
  3. “Hezbollah é nato grazie a istruttori dell'IRGC iraniana che in possesso delle tattiche delle forze speciali (berretti verdi, ranger, et al...) che alcuni ufficiali delle forze iraniane dello Scià avevano appreso negli Stati Uniti, le hanno insegnate e disseminate tra i ranghi della gioventù sciita libanese, plasmandola a poco a poco in una delle forze armate più efficienti del Medio Oriente.”

    Pura poesia.
    Insomma, gli Iraniani, da persone intelligenti, e non mentecatti come noi Europei, hanno insegnato ai Libanesi a pescare, invece che fornito loro il pesce. L’esatto contrario di quello che ambisce a fare (e fa) la sinistra qui in Europa con gli Africani, che a quanto pare devono essere tenuti in una condizione di costante dipendenza dagli altri.
    Poi il razzista è Salvini.

    Cornelio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinistra o destra, poco conta, guarda questo: https://www.youtube.com/watch?v=0y06KllnJ0g

      Elimina
    2. Dall'altra parte ne ospita milioni nella sua terra, per cui hanno poco da lamentarsi gli africani.

      Elimina
    3. Sei forse un esperto di tecnologia militare? Dunque sei uno di quegli ufficiali del Mossad che dirigono la struttura di 2000 addetti al trollismo di cui parla Halper? Io so di non sapere nulla di cose militari, ma tu dove hai appreso quel che dici di sapere? Nell'esercito israeliano?

      Elimina
    4. È inutile che tu cerchi di provocare discussione sul merito... A me interessa solo chi tu sei e cosa vuoi, e chi ti manda... E credo che sia lo stesso per gli altri... Se provo io a fare su RR o PD quel che tu fai qui, vengo subito bannato.... e non ci provo neppure! È quello un luogo di affinità elettive e non ci voglio stare... Il fatto che tu senta il bisogno di venire qui a cercare lo scontro è in certo senso una tua debolezza... Cosa vuoi sentirti dire? Che Israele è Bella, Grande, Giusta, Sublime? Ed hai bisogno di sentirlo da noi? Non te lo puoi dire tu stesso guardandoti allo specchio, o ritrovandoti con i tuoi simili?

      Elimina
  4. Ciao Ezio, sì, Konarè lo conosco già, anche se questo video recente me l’ero perso, per cui grazie della segnalazione.
    Trovo che potrebbe essere più colto (e non voglia essere la mia una manifestazione di superbia), perché parla di una sottomissione dell’Africa alla Francia che sarebbe di 600 anni (cosa che dir esagerata è usare un eufemismo) o dell’imposizione di una moneta straniera come fosse una pratica inventata dal Nazionalsocialismo nel secolo scorso (quando è tipico delle occupazioni, si pensi alle nostre amlire o all’euro attualmente, che altro non è che un mezzo per sottomettere l’Europa al conquistatore transoceanico) o ancora dalle sue parole sembra talvolta che la guerra per i Francesi l’abbiano fatta gli Africani (cosa che è palesemente infondata, benché ci fossero anche loro divisioni (tra cui quelli che hanno compiuto le marocchinate nel nostro centro-sud Italia) e completamente a prescindere dal fatto che la “resistenza francese” non è mai esistita: è esistita la guerra civile francese, perché quel Paese era diviso in due durante la II Guerra Mondiale, con vastissima parte che simpatizzava per noi dell’Asse). Per tacere poi di certa storiografia sull’Antico Egitto di cui sembra avvalersi (ma lo faccia, perché non può esser altro che uno stimolo anche per chi è di impostazioni opposte, come lo scrivente, a fondare ulteriormente le stesse con altre indagini).
    Ciò detto, ha le palle. È lì a combattere quotidianamente per la sua gente, quando tanti suoi corraziali che sono stati ben più fortunati di lui grazie alla stupidità di noi Europei (si pensi ai vari Balotelli, personaggi dello spettacolo e sportivi vari, nonché a politici…) se ne sbattono tutti altamente di tornar là a combattere per gli altri Africani e anzi (…vedi Kyenge) non perdono mai occasione per istigare all’odio razziale contro noi Europei, ammaestrati come sono stati per bene all’odio dalla feccia dei nostri media di DISinformazione di massa!
    Per cui, ben venga uno come Konarè, che dobbiamo vedere di tenerci stretto, e di far conoscere quanto più possibile: solo così possiamo metterlo al riparo da qualche suicidio “assistito”. Sì, perché poi ti capita che sono proprio personaggi minori come questo che fanno gli incidenti stradali. Basti pensare al nostro Buonanno, suicidato in autostrada per essersi interessato troppo di Libia….
    https://www.youtube.com/watch?v=ttZ7-ItracA

    Dopo esser stato regolarmente ridicolizzato dalle nostre PRESStitute:
    https://www.youtube.com/watch?v=z-O6COH7F8Q
    https://www.youtube.com/watch?v=yELe_trVK_s

    La prima arma che abbiamo per tutelare questi onesti semisconosciuti (il Buonanno era sì un parlamentare italiano, ma che appoggio mediatico hanno mai avuto in Italia i leghisti? Mica sono i radicali, che finiscono addirittura al Ministero degli Esteri di governi non eletti!) è il farli conoscere quanto più possibile.

    Cornelio

    RispondiElimina
  5. Gli insulti me li aspettavo e ormai ci sono vaccinati: ma tu eludi la mia domanda: chi sei? Tu sai che sono un "ex prof.", cioè in pensione e non più ricattabile dalla Lobby a cui suppongo tu appartiene, ma appunto Tu non dici chi sei? Sei un volgarissimo diffamatore? Quanto ti pagano e chi ti paga? Pupo rovesciare su di me tutti gli insulti e il fango che vuoi: non attacca e ti ricade addosso. Lo hai un nome? Di chi sei, se ne hai il coraggio e la dignità... Ciò che io sono lo so io e lo rivelo, ma tu non ci dai la gioia di sapere chi sei e chi ti paga? Se un ebreo o un goym?

    RispondiElimina
  6. Confermo l'utilità dell'informazione fornita da PF, incluso articoli come questi, che sostanzialmente dice che Hizbollah non ha bisogno di "importare" le sue armi ma che se le costruisce... Ed è una notizia interessante. Non sono poi un ingegnere per entrare nei dettagli dei singoli armamenti e non credo che questo sia un sito per ingegneri... Non ho però difficoltà a discernere nel quadro geopolitico complessivo i soggetti in campo e ancora meno difficoltà nello distinguere la parte "giusta", che non pè non sarà mai Israele, che nasce, ripeto nasce: sulla "pulizia etnica della Palestina", che trova il suo compimento nel 1948 (Pappe per tutti), ma che ha il suo concepimento nel 1882, quando i primi Biluim mettevano piede in Palestina... Ne 1861 gli ebrei (=religione ebraica) residenti in Palestina erano il 3,5 % della popolazione complessiva... Questo 3,5% nel 1915 insieme a cristiani e musulmani manifestava contrio gli arrivi del "migranti ebrei" sponsorizzati dall' Impero britannico che si era spartito il Medio oriente con la Francia... Da allora, come ha detto uno storico ebreo, arde grazie agli ebrei una guerra moderna dei Cento Anni ormai passati... Per avere una visione storica di questo genere non è necessario sapere quale sia tecnicamente il modo migliore per costruire carri armati... Lo ripeto: l'interessante di questo articolo è per me avere appreso che Hizbollah è in grado di corstruirsi le armi di cui ha bisogno... Se fossi un ingegnere, un "prof" sia pure "ex" in questa materia, avrei fornito consulenza gratis alla Resistenza... Ma non è la mia materia e mi astengo da giudizio... Intervengo ogni tanto su PF a dimsotrazione del mio apprezzamento del lavoro di controinformazione finora fatto... Forse l'unico suggerimento che posso dare (ma è l'amministratore a decidere) è di introdurre un filtro sui commenti... Che ce ne facciamo di uno il cui unico scopo è di far perdere le staffe a qualcuno, per poi mettersi a gridare al solito «antisemitismo», per produrre un clamore mediatico e magari qualche risultato repressivo... Sono un "ex prof."? Ebbene, la comunità ebraica non poteva accettare che nella più grande università d'Europa La Sapienza tutti i suoi docenti non si "inginocchiassero" ad Israele... Beninteso, nelle mie lezioni io ho trattato sempre e soltanto gli argomenti attinenti alla mai materia, cioè la filosofia del diritto, nel cui oggetto vi è anche la libertà di pensiero, quella che la Lobby ha fatto di tutto per toglierci... Questi attacchi non hanno sortito nessun effetto... Ero talmente campati in aria che il massimo organi interno giudicante dell'Università ha dovuto assolvermi con formula piena... I miei Diffamatori di allora e di oggi sono però rimasti impuniti, e godono di impunità assoluta... Questo giusto per informare chi può non sapere lo svolgimentio dei fatti che mi riguardano e che qui sono stati evocati... È tipico dell'Hasbara l'attacco alla persona... l'insulto personale... atto a ferire... Questa è la superiore moralità degli Eletti Signori, dicono loro scelti e prediletti da Geova!

    RispondiElimina
  7. Post Scriptum:
    Ho scritto sopra, per fatto personale, che in in questo Paese i Diffamatori godono di piena impunità e di tutta la protezione mediatica, giudiziaria, politica, militare, informatica...
    Quindi, ogni volta che parliamo di "Palestina Occupata" io penso subito a "Italia Occupata"....
    Ormai, ho distinto la mia posizione da tutti i gruppi e gruppetti filopalestiesi, che vogliono dare un sostegno per la "Liberazione" della Palestina... Ma se siamo noi nella condizione di un Paese "occupato" come possiamo pensare di aiutare, la liberazione di un altro paese occupato... Si noti bene (questa è filosofia, non ingegneria militare): quelli che vanno nelle sempre più sparuti manifestazioni filopalestinesi alzano la bandiera dell'antifascismo e sono "amici di Israele"... È una presa per i fondelli! Hanno fatto scomparire la questione palestinese dal dibattito politico italiano... La Brigata Ebraica al posto d'onore nelle sfilate del 25 Aprile... Pretendono addirittura di essere stati determinanti... Benissimo! Ma cosa ha fatto la stessa Brigata Ebraica appena 3 anni dopo? La "pulizia etncica della Palestina"! E dunque i "partigiani" italiani sono "fratelli" dei massacratori dei Palestineri e dei carcerieri di Gaza? Questa è logica elementare, non ingegneria militare... In effetti, la contraddizione si ripresenta ogni anno... Quest'anno per la prima volta in vita mia ho partecipato a una manifestazione del 25 aprile, ma ero nel corteo accanto ai palestinesi, sotto le bandiere palestinesi, ed entravo in piazza di Portava san Paolo mentre parlava Zingaretti (altro mio Diffamatore, per il quale aspetto la punizione del Cielo) ed era terrorizzato dall'irrompere del revisionismo storico nella narrazione dei fatti della Resistenza italiana... ossia, nel periodo di guerra civile 1943-45... Fortunatamente, a Roma, la Brigata ebraica non si è fatta vedere... A Lodi i partigiani di lì si sono nettamente dissociati dalla Brigata Ebraica... Infine, sono tutti dei Gran Ciucci, e giacché sono un "prof" sia pure "ex" (non in servizio) lo dico ex cathedra da Prof: Sono tutti Gran Ciucci, diffamatori, ingannatori, bugiardi, assassini patentati e premiati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. POST SCRIPTUM: sul giudizio etico-politico connesso alla "Pulizia etnica della Palestina", che è per equiparazione fatta dall'ONU stessa (vedi Pappe), è l'equivalente di un Genocidio... mi esprimo ex cathedra, da Filosofo del Diritto, ed invito il Troll anonimo e diffamatore a portare la mia sfida a tutti gli Accademici Sionisti che hanno infiltrato le nostre università: mi confutino loro se ne sono capaci e ne sono in grado... Chi sono li conosco uno per uno, ma non li chiamo mai per nome... Ma conosco i loro argomenti, ti studio, e li confuto giorno per giorno... Una di costoro per non trovarsi in contraddittorio con me, in pubblico dibattito, la sera prima si è fatta venire la febbre a 40...

      Elimina
  8. Ringrazio tutti per i Vostri pensieri, anche quelli dei goyim.
    Io mi considero la persona più ignorante della terra, non detengo il sapere, anzi, imparo bene o male tutti i giorni qualcosa.
    Grazie a questo blog, alcuni di noi finiranno per conoscersi di persona e condividere cose che in rete non diciamo a tutti, se questo è l'effetto di un continuo attacco da parte dei sionisti da strapazzo, ben venga.
    Come al solito, essendo fondamentalmente stupidi e arroganti, ottengono l'effetto contrario.
    Riguardo alla Palestina, per chi non lo avesse vista, consiglio questa interessantissima intervista.
    https://www.youtube.com/watch?v=cvAM10DCKyU

    RispondiElimina
  9. P.s:
    Anonimo15 novembre 2018 23:58, è vero quanto affermi, sia per Hitler che per i 600 anni, che per l'apporto nella seconda G.M. da parte delle truppe coloniali francesi.
    A volte, non tutte le info sono corrette, anche un ricercatore attento perde la rotta in un mare in tempesta, di merda, aggiungo io.
    Mi capiterà l'occasione di parlare con quest'uomo e se possibile, informarlo a dovere ed in onore, per modificare questi piccoli lapsus.
    Un abbraccio, magari lo facciamo insieme, tu, io ed il Dott.Kahani.
    Hai visto mai ?

    RispondiElimina
  10. Dalla mia analisi quotidiana della HASBARA: PREMIATA DITTA CERASA: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=72740, che apre ancora una volta sulla stessa frittata: «la città senza ebrei», ma non ci dice cosa sono questi "ebrei"... neppure ci si pone la domanda. Per fortuna oggi ci sono le analisi di Gilad Atzmon sull'annosa questione della identità ebraica, su cui non voglio nuovamente ritornare... Ricordo rapidissimamente: 1) fu Bernard Lazare già nel 1897 che pose la domanda sempre elusa da chi avrebbe dovuto rispondere: • Ma se in tutti i secoli, in tutti i paesi, gli ebrei sono sempre stati oggetto di ostilità, non è forse che la risposta debba essere cercata negli ebrei stessi? 2) In effetti, si trovano spesso reazioni popolari non verso gli ebrei in quanto essere umani pure loro con due braccia, due piedi, ecc., ma per le funzioni che in modo esclusiva o prevalente hanno esercitato nel tempo: usura, esattore delle tasse, commercio di schiavi, ecc. Una storia andrebbe qui scritta, se già non esiste, che quella di Solgienizen sugli Ebrei di Russia... 3) Quanto all'odio, che in realtà è solo un richiamo alla legge Mancino e leggi simili fatte in altri paesi su committenza ebraica che in questo modo allontana da se ogni possibile e lecita critca, non è ricordato abbastanza quanto disse Spinoza che definiva il giudaismo della sua epoca una religione culturale dell'Odio... Non siamo noi goym che "odiamo" ma sono gli ebrei che "odiano" noi, con tutto il cuore, con tutta la loro forza, fino a fare del loro odio una Religione... Parola di Spinoza... Quanto alla Premiata Ditta Cerasa è stata espressamente premiata dal Bnai Brith per stampare castronerie ogni giorno come questa che esce proprio oggi..

    RispondiElimina
  11. Ancora dalla mia analisi quotidiana dell'HASBARA, da cui un Trollo è qui migrato, un trollo che ha avuto la pessiMA idea di chiamarmi per nome: a differenza di Satana, che nelle pratica esorcistiche, se si riesce a fargli dire il suo nome scompare esorcizzato, io al contrario se fanno il mio nome ben rispondo all'appello, in tanti modi, tantissimi, di cui uno è questo: Antonio Caracciolo da Seminara POVERETTI NOI, CATTOLICI: http://www.informazionecorretta.com/main.php... - Vi è però da dire che quando si dice Vaticano, occorre distinguere fra Santa Sede e Stato della Città del Vaticano... Quest'ultimo è uno stato a tutti gli effetti, il più piccolo della terra, ma ha tutti gli attributo di uno stato... A differenza di Israele che continua a non averli e ad esere una “entità occupante"... Uno Stato, che è legato al principio di effettività, può ben essere costretto a prendere atto che esiste una "entità occupante", per giunta armata di testate atomiche puntate sulla nostra testa... La Santa Sede è qualcosa di diverso... Intanto è la santa sede della “chiesa” cattolica, apostolica, romana... dove i "fedeli" sulla base del codice canonico possono perfino criticare e correggere i Pastori, che mai avrebbedo dovuto entrare in Sinagoga per farsi insultare... Il cristianesimo in quanto tale dura da 2000 anni... Cosa oggi esso sia, cosa sia diventato... è cosa complessa da dire... da conoscere.. da indagare... Non voglio certo io fare il Campanaro, ma per il diritto canonico (che è un grande sistema giuridico) io sono pur sempre un "battezzato" e perfino un "cresimato"... Non mi è ancora giunta nessuna Scomunica... Come ci hanno provato per la mia università La Sapienza, la Lobby può provare a chiedere in Vaticano la mia formale "scomunica"... Ci riescano o no a ottenerla, poco o nulla verrà a cambiare...

    RispondiElimina
  12. Chi crede che non sia possibile conciliare gli ebrei con i gentili, perché ?
    Per una questione di razza ? Per una pretesa irraggiungibile superiorità ebraica?
    Cito: "lo scrittore Maurice Samuel ebreo sionista"
    “Gli ebrei e i gentili costituiscono due mondi, tra voi gentili e noi ebrei c’è un incolmabile abisso. Ci sono due forze vitali nel mondo: gli ebrei e i gentili.
    Non credo che questa differenza originaria tra ebrei e gentili sia conciliabile”.

    C’è da chiedersi, in che cosa questo modo di pensare si differenzia dall’antisemitismo ?
    Non è forse il rovescio sionista dell’odio degli antisemiti per gli ebrei? La stessa idea dell’inconciliabilità tra ebrei e gentili, la stessa arroganza, lo stesso sentimento di superiorità, questa volta ebraico, nei confronti dell’altro.
    Ma che si fottano con le loro mani, chi ha stabilito o pensato, che vinceranno loro, o che abbiano ragione ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peggior nemico del gentile è e sarà sempre lo shabbos goy.

      Elimina
    2. Perchè qua si presentano sotto forma di shabbos goy, ma chi li conosce li individua al batter di ciglio.

      Elimina