martedì 14 febbraio 2017

A Daraa contrattacco siriano caccia i takfiri da posizioni ad Al-Manshiyeh, Sajineh, Hamideh al-Taah e Piazza Busra!

Quando diciamo che una fonte di informazione è marcia ed è avvelenata più di un pozzo dove sia cascata una carcassa di dromedario, non lo diciamo a caso.

Nelle ultime 24 ore il solito leith fadel si é sgolato a magnificare "i progressi" e "le avanzate" di una scorreggia di tentata offensiva a Daraa, concentrata intorno al quartiere di Al-Manshiyeh (quartiere che, si noti bene, fino a un anno-anno e mezzo fa era totalmente in mano takfira).

Ovviamente i suoi alti lai e ululati sono subito stati ripresi dallo "Zoo di 105".

Cosa era successo? Niente di nuovo; come al solito, per non perdere uomini preziosi, i comandanti siriani avevano fatto evacuare le postazioni di prima linea, esattamente come hanno fatto dozzine e dozzine di altre volte.



Ovviamente, una volta lasciati avanzare i terroristi, la superiorità di artiglieria, aerea e di addestramento che sono tutte in mano ai Siriani, sono state giudiziosamente utilizzate per un vasto contrattacco che ha ucciso 45 terroristi (almeno, di cui sia stato possibile recuperare i corpi) e ha distrutto cinque loro veicoli e fatto collassare un tunnel (non si sa con quanti takfiri dentro).

Ogni postazione vacata é stata ripresa.

Su Al-Masdar news ci sono notizie in merito? OVVIAMENTE NO! Leith Fadel e la sua corte dei miracoli mettono mano al megafono solo per annunciare sconfitte.

Da brave prefiche a libro-paga CIA.

2 commenti:

  1. 'sto tizio da AMN mi ricorda la storia (per chi l'ha studiata) di due tizi che, uno da berlino e l'altro dal balcone di Palazzo Venezia, che, a mezzo radio e cinegiornali informavano (dal 1942 in poi) i rispettivi popoli delle continue e roboanti avanzate dell' Asse mentre intanto i B-24, i B-17 e i B-29 scaricavano centinaia di tonnelate di bombe sui loro eserciti dell'ASSE in precipitosa ritirata (se non in rotta - vedi ARMIR - Nord Africa)
    poi si sa come finirono i due soggetti di cui sopra. Leith Fadel sarà il terzo?

    RispondiElimina


  2. Kahami, mi può gentilmente dire qualche nome appartentente allo zoo 105?

    semplice curiosità.....

    RispondiElimina