domenica 12 febbraio 2017

Jet russi e siriani schiacciano un attacco dell'ISIS contro Deir Ezzour ancora prima del suo inizio!

Almeno una dozzina di jet russi e siriani si sono uniti in un'operazione altamente complessa (tantopiù che coinvolgeva due diverse aviazioni, ognuna con la sua catena di comando e le sue procedure differenziate) per colpire e distruggere ancor prima che si potesse concretare un attacco dell'ISIS contro la parte meridionale di Deir Ezzour.


Almeno due veicoli blindati da combattimento e due autobombe che avrebbero dovuto colpire avamposti e posti di blocco dei difensori siriani sono stati distrutti nella serie di bombardamenti, che hanno coinvolto anche il punto di raccolta dei miliziani, uccidendone diverse decine.

Sempre a Deir Ezzour un attacco preventivo questa volta condotto dalla fanteria siriana ha impedito un assalto del 'Daash' vicino alla Facoltà di Agricoltura ad Al-Hosseiniyeh; concentrazioni di takfiri sono state colpite anche ad Al-Shouleh e ad Al-Mayadin.

In definitiva sembra che ormai il 'califfato' non riesca nemmeno a radunare le proprie forze senza finire sotto i colpi precisi e devastanti dei Russi e dei Siriani.

18 commenti:

  1. Negli ultimi tempi si nota una sempre minore efficacia degli attacchi suicidi, ciò indica una accresciuta professionalità del SAA e dei suoi Alleati ma anche, forse, una improvvisazione da parte dei filo-pedofili molestatori di capre, dovuta anche a mancanza di risorse e di tempo nella preparazione del "personale".

    RispondiElimina
  2. I raduni sono benvenuti, sono un ottimo bersaglio

    RispondiElimina
  3. SOS! Sgascia dove sei? Hai problemi coi cinghiali o con le galline? Con mia moglie ci siamo affannati tutto il giorno per goderci le tue delizie. Niente. Alla sera quando rientriamo la prima cosa è leggere il dott. Kahani e poi cercare se lo sgascia ha partorito! Oltre a paleontologo devi essere un teologo/biblista. Naturalmente camuffato da agente dei servizi segreti israeliani. E le tue conoscenze nel campo marziale non lasciano a desiderare. Non parliamo della deduction, un vero collega di Sherlock Holmes. Tutte le volte che tu dichiari battaglia, i commenti fermentano come ll lievito nella birra. Alla prossima! Esther e Joachim.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altri israeliani! Ma quanti siete?

      Elimina
    2. E+J. ringrazio delle vostre lusinghe. Non nascondo che anche gli "hors age" sono vanitosi. Ieri , festa del patrono del nostro villaggetto di 620 anime, era presente anche Lucifero......alla caccia di anime!!! Le mie galline, tirate su nell'ortodossia cattolica, avevano il diavolo in corpo..e non volevano rientrare nel pollaio. Solo le scaramanzie o esorcismi del nostro parroco, mio migliore amico, che io invito a cena con la sua cuoca ( la "perpetua " nel vero senso della parola con i suoi 93 anni!), riusci' a calmare Cherubina ( la vedete in compagnia di Lucifero!!!) e compagne che si appollaiarono sulle loro stanghe dopo i soliti battibecchi! Lo sapete che ogni gallina ha il suo posto fisso sulla stanga e lo difende con beccate e calci! Scusate, non sono nel tema, ma un bell'arrosto di sgarbante al rosmarino e limoni di Amalfi fa piacere anche al redattore!

      Elimina
  4. Farouq, non pensiamo che tu faccia parte del popolo italiano! Sono troppo intelligenti e sagaci. Tu sei sicuramente inglese o americano. A poco a poco impestano tutto l'universo questi mangia rifiuti. Buon appetito.

    RispondiElimina
  5. Scusate... si cerca un certo Grande Andrea... non si hanno piu sue notizie da un anno...

    RispondiElimina
  6. Son convinto che il Farouq sia un alieno del Macor. Inutilizzabile nell'aldilà , l'hanno scaricato nell'aldiquà. Così è in buona compagnia delle orde di chiacchieroni che impestano i massmedia terreni. Ci evita di andare alle rappresentazioni del Giopì!

    RispondiElimina
  7. Caro 2250. Tu che sei sempre così pignolo con la sintassi degli altri, ti rammento che " più" porta il cappello. Il GA vive da Nababbo. Sempre presente sul blog con diversi nickname o come anonimo.
    Le cretinaggini che Farouq posta anche nell'anonimato dimostrano che deve essere un anal-fabeta patentato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. State buoni capretti sionisti, i vostri amati terroristi sono nei guai, mandate subito un carico di banane

      Elimina
  8. farouq, caprone omo takfiro, i capretti sionisti ti castreranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vostro tempo sta per scadere, a breve ci sarà il processo sul false flag dell'11 settembre, il sionismo mondiale sta per essere castrato

      Elimina
    2. Tra poco si balla ragazzi!!
      Come sul furgone a New York

      http://www.maurizioblondet.it/prova-tecnica-di-attentato-ma-cosa-andate-a-pensare/

      Elimina
    3. Caro Farouq, dato che dal tuo cervello esce solo crusca, devi tirare in ballo il grande Blondet, che io apprezzo moltissimo, per coprire le tue solite primizie. Manchi un po' di tatto.....ma non si puo' far uscire dalle meningi quello che non contengono!

      Elimina
    4. Bisognerebbe invitare il grande Blondet alla discussione per darti una bella lezione

      Elimina
    5. Tu invece come scrivi appari stopposo, viscido e con una marcata nota offensiva, non lo vedi perché ti sentì superiore come il tuo gruppo di appartenenza

      Elimina
    6. Chi mi aiuta?
      Non ce la faccio a capire come un individuo in pieno possesso di tutte ....continui da mesi a provocare il signor Sgascia, il quale spedisce inesorabilmente il rompiballe al tappeto.
      Masochista o Misirizzi? Ricordo che " l'Ercolino sempre in piedi" era analfabeta a causa di un errore di assemblaggio!. PS: per i cari Napoletani il Misirizzi è il Kiagari-Koboshi!

      Elimina
  9. X 1125 Farouq eggià chastrato! Chi ha palle non racconta simili stupidaggini!

    RispondiElimina