D'accordo, non voglio essere la "Asia Argento" di turno...so benissimo che quando si mangia si fanno un sacco di facce ed espressioni strane e la maniera più sicura di cogliere uno scatto poco dignitoso di qualcuno é quella di scattargli una ventina di foto mentre è seduto a tavola o consuma uno snack.
Però accidenti, dai, nemmeno a farlo apposta...questo é proprio uno scatto dal
Pianeta delle Scimmie.
...la bandiera dei ratti appesa al muro é veramente il dettaglio definitivo.
Mangia banana! Tra poco di banane se ne ritroveranno un altra... e non sarà una banana normale, ma metallica e con la testa... e non in bocca...
RispondiEliminaQuello vestito di nero si esercitando nell'arte della fellatio, che poi dovrà fare l'apposito esame che l'esercito russo o siriano gli sottoporranno.
Ma 'ndo vaaaaii! ahahahaha! :)
Ma x caso, il mullah marcenaro quando fa la predica al suo gregge di capre, si abbiglia allo stesso modo?
RispondiEliminaChe sia anche lui un diretto discendente del paese delle scimmie?
L'invidia è una brutta cosa.. Ma una banana magari la troviamo anche per te, affamato.
EliminaCon le banane non ci fanno autoerotismo, meglio capre, percore e cammelli ;-)
RispondiEliminaPerchè offendere le scimmie? io penso che abbiano un intelletto superiore a loro!
RispondiEliminaIn pratica questi mercenari hanno costituito in Syria un enorme zoo a cielo aperto, che però adesso va smantellato, per rispetto degli animali, che si ritengono giustamente offesi da simili rappresentanti.
RispondiEliminaBisognerebbe colpire anche i convogli con carichi di banane togliendo così una grande risorsa, ma da dove arriva questo prezioso frutto?
RispondiEliminacerto,che tizi ! In indegno sovrappeso, golosi di banane, però senza problemi a tagliare teste e ad ammazzare. Davvero paragonarli alle scimmie è offensivo per le scimmie.
RispondiElimina