sabato 18 febbraio 2017

PALMYRA E' IN VISTA! Le truppe governative riconquistano Tarfah Al-Gharbiyah e sono a pochi Km dalla città!

Gli scimmioni dell'ISIS, lo abbiamo detto tante volte, hanno un grado di preparazione militare infimo...riescono a sopraffare (e solo temporaneamente) l'Esercito Siriano solo quando sono 14.000 contro 600 e con i droni americani del negro Obanana che li aggiornano su spostamenti e movimenti del nemico.

Adesso che la Casa Bianca is "white again" la musica é cambiata radicalmente nell'Est della Provincia di Homs, dapprima con le battaglie intorno alla Base Aerea T-4 dove l'avanzata del "Daash" che già si era ridotta a un arrancare é stata bloccata, poi con l'incalzare sempre più rapido verso Est di nuovo, con gli incroci, i villaggi, i campi petroliferi e gasiferi, le stazioni di pompaggio che cambiavano rapidissimamente mano.


Adesso siamo lieti di annunciare ai nostri lettori che il villaggio di Tarfah al-Gharbiyeh, tra la parte occidentale e quella orientale di Bayarat, é tornato a sua volta in mano siriana; ormay Tadmur/Palmyra é a pochi Km di distanza, come conferma questa precisa mappa satellitare.

Non abbiamo più notizie del cuor di leone anonimo che trollava qualche giorno fa definendo l'ISIS "tenaci milizie", sì, tenaci, come il tonno degli anni '80 che si tagliava con un grissino...ricordate?

8 commenti:

  1. ... e quegli scimmioni ad Al-Bab stanno mettendo sotto quei cialtroni dei turchi (il secondo esercito della nato, forse per quantità di roba che comprano ai cauboi). Ribadisco che un gruppo di najoni vintage dell'esercito italiano al Al-Bab e non solo avrebbe fatto di meglio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio, un bauscia elogia gli sbruffoni vintage. I tuoi najoni o se la danno a gambe come in Etiopia o saltano sul carro del Daesch.

      Elimina
    2. Scusate per il mio commento di risposta di ieri a Maurizio delle 20:40, ma come diceva il sergente Hartman, la parte migliore da cui sono nato è colato tra le chiappe di mia madre ed ha macchiato il materasso, mi hanno fatto con lo scarto. Quindi la qualità del mio leso cervellino riflette lo scarto da cui sono nato.

      Elimina
  2. i bla bla di Erdogan,rimangono bla,bla!Sul campo è un altra musica!
    Raqqua se la possono sognare! Quella tocca ai Curdi ...oppure ai siriani ( se si impegnano in zona!)

    RispondiElimina
  3. Ma tu guarda il caso,
    È riapparsa palmyra, ed io che credevo che fosse una favola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerca favole vada a leggerle su al-mascazzar

      Elimina
    2. Le favole le racconti tu,
      Non x nulla sei marcenaro, convertito all'islam x meri interessi di portafoglio,
      Prova a rileggerti e poi dicci quanti riferimenti alla caduta di palmyra hai pubblicato.
      Forse guardandoti meglio in uno specchio, ti potrai rendere conto di quanto tu sia ridicolo.

      Elimina
  4. É il nazismo 2.0, ti portano il terrorismo in casa e poi si offrono, senza alcun invito, di combatterlo, dopo di che il terrorismo si radica a discapito dei Nativi, il progetto seppur in bella vista sfugge ai più, è come se il deratizzatore ti portasse i ratti in casa e poi con la scusa di debellare la piaga si instaurasse in casa tua e non se ne andasse più via, la tecnica fu già ampiamente sperimentata con i nativi nel continente americano a discapito dei leggittimi abitanti, la cosa più rimarchevole è che non portano rispetto per le tradizioni e le vestigia dei Popoli Nativi, così hanno permesso (anzi hanno agito per) cedere Palmyra ai terroristi subumani e iconoclasti dell'isis non una ma ben due volte, dimostrando al di là di ogni ragionevole dubbio la totale mancanza di rispetto che sfocia sino ad un palese disprezzo delle radici storiche dell'intera umanità, altra cosa di non poco conto è che questo processo riguarda anche la storia e la cultura millenaria dell'europa, e qui sta l'inghippo, riuscendo ad ottenere il consenso e la complicità dei popoli nativi stessi, che differenza tra gli europei, che sostengono il loro suicidio assistito, ed il fiero Popolo Syriano che invece si ribella a tutto ciò, come al pari fu nel passato per i fieri Popoli Nativi nord americani contro il colonialismo o per il coraggioso Popolo Russo che seppe resistere e vincere contro il nazismo 1.0, e sarebbe anche divertente, se non fosse così tragico, vedere i popoli europei suicidarsi con lo stesso metodo tante volte usato per distruggere così tanti altri Popoli, insieme alle loro storie e culture, in giro per tutto il globo terracqueo, nei secoli passati!

    RispondiElimina