lunedì 12 novembre 2018

Rosoboronexport presente ad Air Show nel Bahrein con oltre 250 prodotti tecnologici di difesa avanzati!

Il mercato dei paesi arabi e mediorientali rappresenta una quota considerevole del portafoglio ordini del venditore di armi di stato russo Rosoboronexport (parte della società statale Rostec), ha detto l'amministratore delegato di Rosoboronexport, Aleksandr Mikheev.

Al quinto Bahrain International Air Show 2018 (BIAS), Rosoboronexport ospiterà i sistemi d'arma più avanzati della Russia, tra cui il missile di difesa aerea a lungo raggio S-400, il sistema missilistico terra-aria Pantsyr a medio raggio, i jet Su-35, veicoli aerei senza equipaggio, sistemi di guerra elettronica e gli ultimi aerei da trasporto militari Ilyushin Il-76MD-90A.



Le armi etichettate "Made in Russia"godono di una maggiore domanda in quanto hanno dimostrato il loro valore in condizioni di combattimento difficili e condizioni climatiche estreme in mare, a terra e nell'aria e questa domanda è in crescita: il portafoglio ordini di Rosoboronexport ha recentemente superato i 50 miliardi, una parte considerevole delle quali è stata costituita da contratti con stati arabi", ha detto Mikheyev.

Si prevede che le delegazioni dei paesi di quella regione mostrino maggiore interesse per lo show aereo nel jet da combattimento super-manovrabile multiruolo Su-35, MiG-29M / M2  multiruolo e velivoli da addestramento Yak-130.

Rosoboronexport presenterà anche questi nuovi prodotti nella sua lista di esportazione come la cisterna volante di rifornimento Il-78MK-90A e l'aereo da trasporto militare Il-76MD-90A (E).

Nella categoria dell'aviazione militare, Rosoboronexport presenterà l'elicottero d'attacco Mil Mi-28NE, l'ultima versione da ricognizione e attacco del Kamov Ka-52, l'elicottero da trasporto / attacco Mi-35M, il Ka-226T, il velivolo multiuso leggero Ansat e il Mi-26T2, elicottero da trasporto pesante.

Secondo Rosoboronexport, i sistemi di difesa aerea russi dovrebbero suscitare notevole interesse. L'esportatore di armi della Russia, inoltre, si aspetta che i paesi arabi e del Medio Oriente mostrino maggiore interesse nei sistemi missilistici di difesa aerea a lungo raggio S-400 Triumf e anche nei missili terra-aria Buk-M2E e Tor-M2E, il Pantsyr-S1 sistema di difesa bivalente con missili e cannoncini e il sistema missilistico "man portable" denominato Verba.

Lo stand della compagnia al Bahrain International Air Show includerà anche i droni Takhion e Orlan-10E di fabbricazione russa, il sistema di ricognizione aerea con drone Orion-E e il complesso di guerra elettronica con veicoli aerei senza equipaggio di piccole dimensioni.

Complessivamente, Rosoboronexport presenterà oltre 250 sistemi d'arma al Bahrain International Air Show 2018.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Va bene, ma sei nazional socialista oppure fascista?

      Elimina
    2. Per rispondere alla sua domanda, non basterebbe una notte di scritto.
      Sono tutto e non sono nulla, sono un individuo di stirpe italica, o per meglio dire di un espressione geografica chiamata Italia.
      Da quando venni al mondo credetti in alcuni dogmi imposti, ma cogitando ho capito ben altro.
      Comprendo la tua domanda, un giorno magari ci incontreremo e a vis a vi ci capiremo.
      Il padre di un mio conoscente, disse un giorno: una persona la conosci solo dopo aver mangiato insieme almeno 300 kili di sale.
      Le nostre menti sono manipolate, o pensano di manipolarle, un tempo anche la mia.
      Per un breve tempo, ma fu così.
      Comunque un abbraccio.

      Elimina
  2. Il sangue non è acqua, di conseguenza ho capito cosa dici in base alla tua risposta. Non bisogna vergognarsi di far parte della stirpe italica del resto.

    http://olodogma.com/wordpress/wp-content/uploads/2013/11/mirkoviolaminaturadeditlegisasanguineductascartolinagiudeoebreopacificiinviatafirmatadimerda.jpg

    RispondiElimina