mercoledì 15 febbraio 2017

Mostruoso! Gli Shylock sionisti hanno chiesto a un ragazzo di Gaza di diventare spia in cambio dell'operazione che lo avrebbe salvato!

Il ragazzo che vedete in foto si chiamava Ahmed Shubeir ed é morto.

A causarne la morte è stato un difetto cardiaco congenito, ma ad ucciderlo sono stati i servizi segeti di Tel Aviv, insieme al bestiale assedio contro Gaza.

Questo perché l'assedio ha impedito che ai bravissimi clinici di Gaza (i Palestinesi hanno un tasso di lauree in medicina molto più alto dei 'famigerati' sionisti) fossero disponibili le apparecchiature e gli strumenti necessari per la plastica alla valvola cardiaca che avrebbe permesso ad Ahmed di avere finalmente una vita normale.

Ma é stato lo Shin Bet, bloccando il ragazzo al varco di frontiera di Erez mentre era diretto a un ospedale nella Cisgiordania amministrata dai bachi-bozouk di Fatah, a decretarne la morte.


Infatti le spie sioniste hanno provato a ricattare Ahmed dicendogli che voleva sperare di raggiungere l'ospedale cisgiordano dove gli sarebbe stata salvata la vita avrebbe dovuto diventare una spia e un delatore e aiutare Tel Aviv a colpire e assassinare i combattenti della Resistenza.

Ahmed, coraggiosamente, disse di no, venne rimandato indietro e morì.

Avremmo voluto che Ahmed avesse finto di accettare per poi, con l'aiuto degli esperti di contro-intelligence della Striscia di Gaza, rifilare al nemico sionista false informazioni che portassero a nuovi Gilad Schalit, nuovi Oron Shaul e nuovi Hadar Goldin.

Ma comunque onoriamo il suo sacrificio, equivalente a quello di un martire sul campo di battaglia.

8 commenti:

  1. A che informazioni avrebbe potuto accedere??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sarà stato un semplice pretesto per lasciarlo morire.
      Kahani, "strana" storia...anche per un fine nobile.

      Elimina
  2. I Palestinesi sono combattenti nati ed hanno dei principi saldi, dal più piccolo bambino che lancia le pietre al più grande, non conoscono gli inganni e le furbizie sioniste, PALESTINA LIBERA

    RispondiElimina
  3. I Palestinesi sono combattenti nati ed hanno dei principi saldi, dal più piccolo bambino che lancia le pietre al più grande, non conoscono gli inganni e le furbizie sioniste, PALESTINA LIBERA

    RispondiElimina
  4. Farouq, tu che sei colto, dovresti rispondere alla domanda di niki vend ! Tutti sanno che i Palestinensi sono imbattibili, non devi ripeterlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A che informazioni avrebbe potuto accedere? Le vie del Creatore sono infinite.

      T.B.

      Elimina
  5. Sionisti di merda buoni solo ad ingrassare ruote dei camion

    RispondiElimina
  6. condoglianze alla famiglia del povero AHMED e a tutto il popolo Palestinese . Matteo

    RispondiElimina